Addio Dya...
di Sunday_Rose

03/01/12, ore 21:12

Ciao Sunday Rose!
ho iniziato a leggere alcune storie su Riddle perchè come personaggio mi ha sempre affascinato e sono incappata nella tua .. anche se breve mi è piaciuta molto, anzi in realtà abbiamo una visione molto simile di Voldemort e di cosa voglia dire l'amore per lui. Come te credo che Riddle sia incapace di nutrire sentimenti per qualcuno se non in modo "malsano" e abbia la tendenza a distruggere l'oggetto del suo amore... cmq complimenti perchè mi è piaciuta molto questa drabble sui suoi sentimenti contrastanti!! a dire la verità ho iniziato da poco a scrivere una ff e il mio prologo ha un sacco di punti in comune con la tua storia ( pura causalità perché non l'avevo ancora letta quando ho iniziato a pubblicarlo), mi ha fatto piacere scoprire che qualcuno condivide le mie opinioni su questo personaggio! : )
un saluto e un bacio!
eli

26/09/11, ore 17:02

Molto brava!!!! Questa storia mi ha toccato il cuore, è corta ma è piena di emozioni!!!
Complimenti, non avrei mai avuto un idea così fantastica!!!  Ti meriti tutti i miei complimenti XD!!!! Mi è piaciuta molto la tua storia, ancora complimenti!!!!
Baci                                     Pipolet