Terremoto
di Red Fox

28/09/11, ore 18:28

Ok Ok, io sono una persona fine ed educata -puah!-  e quindi non dirò nulla contro quella bruttissima... beeella persona di Sakura ùwù
Anche se, siceramente, sul finale mi è piaciuta ò__ò Quel "E ora muori anche tu insieme a me, Naruto" mi è piaciuto da morire >W< Tu, Ele, scrivi dei finali me-ra-vi-glio-si **
E poi l'hai caratterizzata magnificamente, i suoi sentimenti erano così reali, forti, duri. Cavolo -e lo dico e lo ripeterò sempre-... quanto sei brava!!! *_*
Sasuke è sempre il povero stupido -qualcuno mi dia un bastone per picchiarlo èwé- Ma come si fa ad abbandonare il bellissimo e grande Naruto Uzumaki? Mah, i misteri della vita ùwù Anzi, i misteri del cervello-Uchiha xDD
Questa flash mi piace, mi piace, mi piace! *_*
Bravissima Ele!

Un bacione&alla prossima, Vale! ^^

26/09/11, ore 20:20

Ciao, avevo già scritta la recensione oggi pomeriggio, ma ho notato solo ora che non me l'ha salvata!
 -_- Comunque, mamma mia ma che cattiva che sei oggi! Questa storia è bellissima, però povero Naruto.
Sakura ha deciso di rendergli pan per focaccia, anche se io capisco la sofferenza della ragazza, il fatto che Naruto l'abbia ferita mettendosi con Sasuke, non equivale al male che gli ha fatto lei, capisco che per lei sia un dolore, ma non si sceglie chi amare!
Comunque sia, questa Sakura in versione perfida, mi è piaciuta, nel senso che l'hai resa davvero molto bene anche i suoi pensieri e le sue azioni sono ben delineate davvero!
Alla prossima, kiss

26/09/11, ore 17:55

Stai calma Chiara, stai calma! Respira, respira!
Sensei, COME CAVOLO TI E' VENUTA IN MENTE UNA COSA DEL GENERE? Apparte che Sakura è una BASTARDA STRONZA e tutte le peggio cose!
Ma a te questa FF come ti è saltata per la mente? Me lo spieghi vero? No, perchè lo voglio sapere!
Posso fare qualcosa per farti ritornare il buon umore e la voglia di scrivere cose non così tristi? Se posso fare qualcosa spara che lo faccio!