Oh, My beautiful target!
di literatureonhowtolose

22/09/13, ore 17:45

Avevo letto questa fic tempo fa ^^ solo che la recensisco solo ora - lol perdono ;;
bellissima ~ non so proprio che dire, questa coppia l'adoro, come adoro i b1a4 <3
Comunque ... ti adoro. Punto.
Baro e Jinyoung sono troppo belli assieme. Questa fic è scritta benissimo,
i periodi sono perfetti.
Aww, basta, sto sparando un sacco di cavolate. Me ne vado.
Complimenti *-*
Ciao ~

05/08/13, ore 17:55

Un secolo per recensire... Eh già, ma mi dispiaceva non farlo. Insomma, ho letto questa fanfiction un anno fa, se non ricordo male, comunque non ieri, ed è stata una delle prime che ho letto sui B1A4. Quindi è come se ci fosse qualcosa come un legame affettivo che mi ci lega.
L'ho riletta ad un anno di distanza e il mio pensiero è rimasto immutato. Piacevole e simpatica, in particolare il finale. Non sono un'amante di questa coppia, anzi devo proprio ammettere che è una di quelle che proprio non riesco a vedere, però è stata comunque carina. E soprattutto se penso a Baro e a Jinyoung come una coppia è inevitabile che mi torni in mente questa fanfiction.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 03:32 pm)

14/06/13, ore 17:05

Ciaoo xD Intanto mi scuso per la recensione che è un pò tarda per averla fatta Li sto seguendo da poco e non sono pentita (chi lo sarebbe?!?) Volevo dirti che sei veramente brava e che mi piace come hai scritto questa FF *-* Spero che ne puoi fare altre perché degli B1A4 purtroppo ce ne sono veramente poche -.- Le scriverei io stessa ma, non sono brava quindi mi affido a te xD Ti prego di fare un'altra FF T.T Sei veramente brava (ripete) e spero che ne fai altre su di loro con questo ti saluto bye bye xD

28/08/12, ore 10:56

Awww che bella è poco che seguo questa band,infatti le coppie le avevo fatte a modo mio xD
Solo Baro poteva inventarsi un gioco così xD

11/08/12, ore 12:18

Che carina che è questa ff! *^* Mi è piaciuta l'idea del gioco, sono tipo morta dalle risate quando Baro lascia a 'bocca asciutta' il leader XD
Poi mi devo complimentare perchè sono pochissimi quelli che fanno ff sui B1A4 ed è un peccato D:
La grammatica è corretta e la storia è scritta bene!
Un bacione :)

12/06/12, ore 14:58

Io AMO i B1A4, e Baro e Jinyoung sono il mio paring preferito. Ho riletto questa fanfiction tre mila volte per quanto mi piace. Ti prego, scrivine ancora. *3*

11/06/12, ore 00:34

Oddio, è stupenda.
Mi è piaciuta davvero taaaanto *^^^^^^^^^^^*
Ti prego fanne delle altre.
Ti viene benissimo *OOOO*
Ciau <3

06/01/12, ore 14:26

Ahahah!
Non riesco a smettere di ridere, questa storia è spassosissima,
Non mi aspettavo un finale così :D
Sei davvero molto Bravaa!! ㄷ:

02/01/12, ore 11:21

No. Adesso dimmi. Sei o non sei fantastica?? *A* Prima di tutto devo dire che scrivi veramente bene, quindi non ti devi fare veramente alcun problema. u.ù E pooi...Jinyoung e Baro!!!! *^* Oddio, ti adoro per averla scritta su loro due! In più quel video ispira tante di quelle fanfic. 8D Ti giuro è veramente bellissima!
Quindi.
Ciao. <3

27/11/11, ore 02:38

bellissima ^O^ non ho mai pensato alla coppia Baro & Jinyoung ma dopo questa fanfiction *____*...grazie ^_^

14/10/11, ore 21:04

Allora uwu all'inizio quando la stavo leggendo pensavo fosse qualcosa di estramente dolce, invece poi mi sono ricreduta, anyway mi è piaciuta un sacco davvero. Haha Baro poliziotto sexy nyaa *^* E' la prima volta che leggo una fanfic sui B1A4 e mi hai fatto venir voglia di scriverne una anche a me, solo che però preferisco di gran lunga la Badeul come shipping *O*
Comunque mi piace tanto come scrivi, e spero di leggere altre tue fanfic ^^
Complimenti ancora, molto brava!

27/09/11, ore 20:18

OMG OMG OMG OMG OMG *MUORE DI TRIPLICE INFARTO*
IO. TI. ADORO.
Baro e Jinyoung, oddio, jefrhwefvnwjerbnwibtrwiofgvwjhbtvvad.
Sono troppo scossa per fare una recensione di senso compiuto.
Dico solo che questa fic è perfetta. Perfetta.
Perdonami se non riesco a dirti altro, devo recuperare i miei neuroni.
MA BRAVA *O* <3 <3 <3
*punzecchia affinché scriva altre fic così*
ALLA PROSSIMA! *-*
Peace <3