Un inquietante fruscio.
di elanorkirk

28/02/12, ore 21:43

Oddio, stupendo davvero. Mi è piaciuto davvero e sei riuscita a trasmettermi tutta l'angoscia/paura che hanno provato. Ti dico che pure io ho provato queste sensazioni mentre leggevo, quindi complimenti davvero.

27/12/11, ore 17:47

infatti di yaoi nn ha nulla... però dai te la sei cavata mlto bene è scritta nei dettagli.. brava continua così^^

17/12/11, ore 00:02

Porca zozza!!
L'ho letta tutta d'un fiato e ora ho i brividi caspita ><
Meno male che sono andata in bagno prima di leggerla perchè non mi muovo più dal mio letto
di stasera! xD
Stupenda però **
Emozionantissima e davvero (FORSE TROPPO xDD) coinvolgente..
Brava brava brava! <3

01/10/11, ore 20:54

Che bella!
Oddio io quando ho visto la scena delle pentole in Paranormal Activity 2 ho fatto un salto dal divano che non immagini XD
Ma tornando alla storia: è davvero bella, scritta bene e scorrevole.
Io adoro Minho in questa storia! L'hai descritto davvero bene! Un pò come nei classici dei film horror che c'è sempre uno che cerca di confortare l'altro ma che sa benissimo di avere paura (mi esprimo da cani!).
Ora sto da solo in casa, me la farò addosso per arrivare in cucina e appena sentirò il minimo rumore sospetto, giuro che mi metto a urlare! XD
Davvero bravissima!
Baci!!

29/09/11, ore 11:12

Allora eccomi qui finalmente a commentare! Intanto ti chiedo scusa per il ritardo D: ma ho avuto vari impegni che non mi hanno permesso di concentrarmi sul commento che avrei voluto farti!

Ho gongolato come una sciocca quando ho letto che la storia era dedicata anche a me XD sei adorabile, basta u.u

Mi piace molto il modo in cui hai desctitto Teamin, sei riuscita a renderlo un ragazzo tenerissimo e puccioso. Mentre leggevo infatti, mi veniva voglia di entrare nello schermo del pc e coccolarlo XD Cosa mai successa, anche perché sai benissimo chi è il mio preferito in assoluto u.u

Comunque devo dire che sei stata abbastanza brava a destreggiarti con l'horror, soprattutto per la tua prima volta!

"Non era quel genere di paura che attanagliava le viscere e che ti faceva credere che una bambola assassina potesse spuntare da un momento all’altro da dietro l’angolo, oppure quella che ti prende quando devi scendere in cantina da solo, magari convincendoti che lì sotto potrebbe esserci qualche zombie affamato, pronto a divorarti ed a farti diventare un suo simile. Assolutamente no. Era una cosa che non aveva mai sperimentato prima, una cosa terribilmente vera.
"
Ecco, questo secondo me è il fulcro della storia, la parte più importante a mio avviso! In un certo senso zombie, e bambole assassine fanno paura, certo... ma è più una sorta di suggestione. In fondo sappiamo che non esistono davvero... ma la paura vera è un'altra! La paura vera è quella dell'INDEFINITO, delle cose che non riusciamo a spiegarci, delle cose che non rientrano nella nostra concezione di realtà.

La parte che mi ha messo i brividi è stata quella dove Minho cerca di aprire la porta e quella non si apre. Erano in trappola, al buio! Quella sensazione è stata fantastica da provare, brava!

Se posso dirlo, forse avresti dovuto concentrarti più sui momenti salienti -e sull'atmosfera "inquietante"-, che sulla colazione e il pranzo che hanno fatto Tae e Minho. Ovviamente gusto personale!
Per il resto ho adorato tutto. Anche il rapporto tra i due e tutto lo yaoi che aleggiava nella storia *_*

Poi vabbé, appena è entrato in scena Key mi sono messa a saltellare XD

Ehi fammi sapere poi cosa ne pensa il prof del tema! Se fossi in lui ti darei un bel 9 u.u

Grazie ancora per avermela dedicata. Non vedo l'ora di leggere qualsiasi cosa che creeranno le tue manine! Su su su datti da fare XD
Bravissima! Ti voglio tanto bene, alla prossima <3

27/09/11, ore 18:07

Mi piace mi piace * - * Brava continua così *_* Mi stavo cagan**o adosso è_é
Aspetto il prossimo *____*

26/09/11, ore 22:19

è molto carina!!spero in un continuo!!sei stata davvero brava!!^^

26/09/11, ore 21:36

ma che bella questa FF è un tema???davvero???wow ma che bella, mi è piaciuta tantissimo, è così...reale...
Ciao baci<3 alla prossima ;)

26/09/11, ore 21:31

ok, un po di brividi me li hai fatti venire.... brrrrrr
comunque bellissima complimenti...

26/09/11, ore 20:52

Oh mio Dio. Oh cavolo, mi hai messo una paura addosso che non hai un'idea °__° devi prenderci 10 in questo tema, assolutamente!!! XD Ahahaha oh mamma mia, ho ancora i brividi xD oltre a scrivere bene proprio cali il lettore nella storia, mi sentivo nei panni di Minho o di Taemin sul divano, solo che io ci avrei fatto la conca sul divano, MAI mi sarei mossa di lì xDD cavolo che bella FF, continuala, sì **