This world will never be what I expected
di ThePirateSDaughter

11/10/11, ore 14:21

Wow.
Bella.
Incantevole.
Commovente.
Una storia sui Dursley che mi ha commosso.
...

FINALMENTE!!!!
Ups, scusate....
* Woooooshhh *
Bella, non ho mai visto Petunia sotto questo aspetto, oppure si, ma non ci ho riflettuto troppo ( ND me: =__='''' );
personalmente l'ho sempre odiata per il suo essere insopportabile, falsa, impicciona, strega ( e questo è quasi buffo ) ecc...
Ma ora la vedo sotto una luce diversa, almeno fino alla frase Non devo pensarci , perchè poi mi son detta
"...U.U ok, è tutto di nuovo normale, e io che speravo... "
BRAVAA! Adesso mi cucco la tua storia sui miei piccioncini preferiti, Ale x Heather non faccio Ale x Heather nomi Ale x Heater
Ciao, alla proxima piratessa!
Chichi77

28/09/11, ore 13:28

Piratessaaaaah, ti sei trasferita anche nel fandom di Harry Potter?
Brafa, brafissima!
Ma che bella storia!
All'inizio -lo ammetto- avevo pensato che la protagonista sarebbe stata Lily (mi ricordavo la sua magia con il fiore), e invece...
Immagina la sorpresa e l'estremo compiacimento quando ho realizzato che si trattava di Petunia!
Conosci il mio amore sviscerato per i personaggi secondari/messi da parte, quindi la tua one-shot, per quanto mi riguarda, ha diverse marce in più!
Assolutamente ben descritta, con tanta dolcezza e un pizzico di malinconia.
Fantastica l'ultima parte, con una Petunia adulta che non smette di sperare di essere un mostro e, alla fine, si rende conto di esserlo per il suo aver abbandonato la sorella.
Meravigliosa *-*
Braverrima, complimenterrimi e alla prossimerrima! :3

26/09/11, ore 21:39

Non mi capita spesso di leggere su Petunia, ma quando lo faccio lo faccio con immensa gioia.
Anche a me prima non piaceva come personaggio, ma ora mi incuriosisce un sacco.
E le storie su di lei mi piacciono molto, soprattutto se sono ben scritte come la tua.
Pulita e senza errori, con uno stile chiaro e scorrevole, è piacevole da leggere.
Mi piace il modo in cui hai messo in contrasto i due momenti diversi.
E l'altro contrasto che mi piace è quello tra le conclusioni delle due scenette.
Davvero una bella storia!
Un bacione,
Fra