Olio di gomito
di M4RT1

22/01/12, ore 21:13

Hee hee hee. Sappiamo che i Malandrini fanno scherzi, ci divertiamo a inventarli (be', io no, non sono una grandissima fan della Vecchia Generazione)... ma le conseguenze? Quelle non interessano mai, ci sono ma sono noiose, chi vorrebbe vedere i nostri eroi in punizione? Sai che pizza!
E invece no! Questi diavoli fanno ridere pure mentre sgobbano! Roba da non crederci!
Fidati, se è piaciuta a me vuol dire che faceva ridere davvero. A me le "audaci imprese" di James & Co. generalmente non piacciono. Dei quattro idolatro Remus, mentre gli altri non mi fanno né caldo né freddo. A parte Peter che mi fa rabbia, ma quella è un'altra storia.
Ho apprezzato in particolare i tuoi espedienti per tratteggiarli: fai vedere il background diverso di Lily facendole usare un modo di dire che gli altri non conoscono, dipingi un Remus che fa gli equilibrismi tra le responsabilità e gli amici... Peter che si lamenta che ha fame forse passa per più scemo di quel che è, ma capisco il tuo astio. Almeno c'è. Odio quando lo ignorano del tutto.

03/11/11, ore 10:50

Muanhahahah,sei troppo geniale!!!
No davvero...
Lily.. Ma che anche lei é prefetta?
Non sara mica una versione vecchia di Hermione,veeeeroo?? XD
Muhahahahah, Remus ha il cuore tenero(e le orecchie)
Peter mi ricorda Homer Simpson,chissa perché .___.
Hhananahahaha,mi sono divertita un mondo,bravissima!!!;-)
Ciauuuu!!!
Lady B.

28/09/11, ore 18:52

Bellissima one shot! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sembri una malandrina anche tu xD. Passa anche da me se vuoi!

28/09/11, ore 00:08

ahahahaha è molto carina questa shot! Poveri ragazzi, costretti a pulire i calderoni, anche se effettivamente lo scherzo era un pò pericolosetto!
Mi piace che sia raccontato in prima persona e che Remus alla fine, come sempre, decida di aiutarli e pulisce i calderoni con la magia! Tutto grazie alle loro lamentele!

27/09/11, ore 13:33

...Che piagnucoloni, questi Serpeverde!
Cosa sarà mai un piccolo tranello del diavolo, eh? Scommetto che le vere intenzioni di quegli adorabili ragazzi erano tutt'altro che ignobili! Magari volevano solo abbellire i sotterranei, ecco. ^^

La tua oneshot mi è piaciuta molto, complimenti. ^^