You have left my heart silver and green.
di Rucch

24/10/11, ore 17:04

Quasi non sopporto leggere sui Serpeverde ma da sempre, leggendo i libri, mi sono appassionata un sacco alla vita di Tom e al suo modo affascinante di pensare, seppur sbagliato.
E poi, questa storia è tua e ti pare che io, proprio io, non la legga? Pff, quisquilie u.ù
Finora mi è piaciuta un sacco, l'impaginazione, il contesto, le riflessioni di Claire - che saresti tu, poi LOL - e tutto.
Mi è piaciuto il modo in cui, credo come tutti i serpeverde, perché non tutti sono purosangue, il carattere di questa dolce pulzella cambia per una serie di cose; mi è piaciuto leggere come alcuni scelgono la famiglia al posto del potere e come nonostante questo rimane affascinata dal fatto che Tom scelga il potere, rimane affascinata da lui per l'aspetto e per la determinazione, per la voglia di prevalere su tutti e avere forza.
Me gusta me gusta u.u

*-* I love you, comunque. Sai?! - ops, giallo Grifondoro!
A.

26/09/11, ore 22:13

sfida accettata u__u daidaidai che ci riesci *.* sono sicura che verrà bellissima! Anche perchè c'è Tom u__u sappi che ci voglio anche il basilisco èwé
questo primo capitolo già mi ha appassionata, l'unica cosa cerca di aumentare un po' di più la grandezza dei caratteri perchè sai che sono ciecata e non ci vedo una cippa D:

ti voglio bene
Carlotta, your T.M.R.♥

26/09/11, ore 21:49

Io la amo già questa ff , lo sai *^*
E' scritta benissimo poi <3
Non vedo l'ora di sapere il seguito...(LOL *sa già tutto, circa..* )
Cmq ahfvdhasvdli.asdjasdpa Claire e Tom *W*
Io sto già fantasticando ma vabè

Aspetto il prossimo eh!
Scusa per la recensione indecente.
Pipino.

-Sha;