Accetti?
di Shainareth

17/11/13, ore 22:14

Molto bella!!! Mi piace il modo in cui scrivi!! Sei molto divertente e scrivi bene!! :-)

29/12/07, ore 17:04

Mi è piaciuto un sacco come hai reso Zoro e Nami in questo contesto, mi sembrano perfetti, soprattutto Nami! Mi sembrava di vederla, mentre si rigirava Zoro come un calzino XD L'unica cosa è che tutti quei sottintesi, per chi è ottuso come Rolonoa (ovvero, il sottoscritto XP ) lasciano un pò confusi a volte... Ma nel complesso mi è piaciuta parecchio!

murrina
27/12/07, ore 15:01

Particolarissima, assolutamente, complimenti! Mi è piaciuta...davvero originale. Il tuo stile di scrittura è davvero molto buono, molto scorrevole e fluido, in più le tue storie sono sempre ammalianti...^_^ Bella questa versione di una possibile ZoNami!

23/05/07, ore 23:34

Ciao! Come ti avevo anticipato le sto commentando tutte e ti ridico di nuovo bravissima! è bella anche questa! ma tutte sono belle!!! mi piacciono davvero tutte... *_* bye bye maho87

ValyChan
15/06/06, ore 19:02

Consuerte... è strepitosa!!! *_* mi piace il modo in cui si sono lasciati andare Zoro e Nami... voglio dire, non è proprio da loro fare certi discorsi! xD eppure, lo fanno con una tale normalità, così simile a un discorso qualunque del manga... mea ammora, ti sei data a ogni genere per le tue fanfiction e non so come fai, ma anche in questo genere tutto particolare sei riuscita a mantenere un dialogo e una narrazione piacevolissima *_* dieci +++ xD son troppo curiosa per Nico Robin e per quello che ha fatto (ancora non si sa nulla, ovvio... ma non vedo l'ora di leggermi il secondo capitolo!!)