Ravenclaw
di nigatsu no yuki

10/10/12, ore 11:40

Interessante, ma adesso sono curioso di sapere perché Silente ha volutamente ignorato la sorella di Harry Potter, e perché si trovava così lontana dal fratello in quella terribile notte: non pensavo che due persone come Lily e James avrebbero potuto essere d'accordo nel caso in cui un loro secondo filglio (o figlia) dovesse allontanarsi da loro: quindi ci sono un po' di domande che mi incuriosiscono! Ed è scritta anche bene, però quando dici "Evelyn Smith dodici anni" avresti potuto metterci una virgola dopo il nome e proseguire col punto e virgola, di conseguenza la frase verrebbe così: "Evelyn Smith, dodici anni; blabla". Ma è comunque un mio parere! Alla prossima!

27/11/11, ore 21:50

Bene, alla fine l'ho trovato il tempo per leggere la tua ff!
E devo dire che la storia mi intriga parecchio!
Ora leggo gli altri capitoli, sono sicura che saranno altrettanto belli.

Miki

23/11/11, ore 22:16

Come promesso, eccomi qua. Ti scrivo cosa ho pensato (secoli fa) quando ho letto per la prima volta questo prologo. Innanzitutto, adoro come scrivi, perchè sei molto brava a "narrare" in prima persona, quando (o almeno così penso io) è facile perdersi scrivendo in questo modo.
Comunque, il "modello" di storia è uno di quelli che mi ispira di meno (e lo sai) però Evelyn sembra interessante già da queste poche righe, come confermano i capitoli dopo. Quindi, anche se corto, è un bel prologo, ti da voglia di vedere come continua la storia :)
Baci, Ciu :D

01/10/11, ore 23:48

Ehi Debby!Come va?
Comincio dicendo che sono davvero molto contenta che tu non ti sia fermata con la tua prima ff sui Jonas, ma che tu abbia continuato scrivendone una sulla mia saga preferita:Harry Potter!!!!
1.Perchè scrivi molto bene 2.perchè semplicemente sono curiosa di sapere quali straordinarie idee partorisce la mente della mia amica!
E' vero che mi avevi accennato la trama della storia,ma sono comunque rimasta di sasso quando Evelyn dice di essere la sorella di Harry!!!...Decisamente colpo di scena:non me l'aspettavo...e nota che ho letto tante di quelle ff che sorprendermi è diffcile!XP
Concordo con coloro che dicono che Evelyn è un nome strano...In effetti neanch'io l'avrei mai scelto,ma se la storia è bella(e lo sarà!!) non importa il nome della protagonista!!XD
Sono molto felice che tu abbia scelto la casa di Ravenclaw(mi rifiuto di chiamarlo Corvonero, perchè di nero c'ha solo il corvo!!!) per la protagonista perchè, diciamocelo: BASTA con Gryffindor e Slytherin!!!Ci vuole un po' di novità...
Allora, spero che continuerai presto(anche se sono l'ultima a poter parlare riguardo allo sbrigarsi...-.-u)e che non deluderai le tue lettrici...ma tanto scrivi talmente bene, che secondo me non deludi proprio nessuno!!!XD
Ok, pessimo complimento, lo riconosco -.-u...
Bye Bye
Ire
P.s:mi scuso per la brevità della recensione, ma dato che questo è più un prologo che un capitolo, ho scritto di meno...dalla prossima volta tornerò con le recensioni kilometriche che ti piacciono tanto!!!XP

27/09/11, ore 21:48

Iniziamo col dire che io amo Harry Potter.
Poi amo il tuo modo di scrivere.
Di conseguenza amerò questa storia :3
L'inizio mi piace tantissimo e aspetto con ansia il primo capitolo.
Un bacio con tanto affetto,
Mari :3

27/09/11, ore 15:13

*Dà una pacca sulla spalla a Debbi* Alleluia ce l'hai fatta a metterla eh ._.
Comuuuunque l'inizio è bello, Debs, lo sai, te l'ho già detto. Quindi direi che la mia recensione è corta dato che anche il capitolo lo è (?)
Aggiorna presto <3

27/09/11, ore 14:36

Sei davvero brava a scrivere! E la trama sembra davvero bella! Evelyn è un nome un po' strano, io non l'avrei mai scelto. Ma questa è la tua storia e a me piace così. Ti prego continua a scrivere ! :)