Have you ever been told you're special?
di Denki Garl

28/12/11, ore 22:41

Stronza babbana. Mi hai fatta piangere con questa Shot così... così... Cazzo! Sono senza parole, come ogni volta che leggo qualcosa di tuo. Sei geniale De e io ti ammiro per la tua fantasia e per il tuo modo di narrare. E' magico, ti prende e ti lambisce l'anima. Cazzo, sono commossa.

Bacetto dal tuo uomo/donna/fidanzato/sorella/avversaria nella lotta di: "chi si cuccherà Miyavi?"

Shi.

02/10/11, ore 03:31

Ehy Denki,

Scusa se non ho recensito prima la tua shot ma ogni volta che entravo su efp pensavo "devo leggere la shot della Denki" ma poi, come al solito, capivo che non ero dell'umore giusto e sicuramente non avrei recensito come si deve.

Devo ammettere ormai mi stò piacevolmente abituando a questa coppia, sebbene la tua shot non abbia "l'accenno" all'amore tra i due, perchè come tu stessa hai detto non c'è. Però mi immaginavo Kai disperato, un ragazzo che cercava calore nelle altre persone in questo caso Reita, che in realtà non ama ma lo "cerca" perchè non può avere la persona di cui è innamorato. Mi ha dato un senso di tristezza devo ammetterlo e anche di solitudine.. perchè dopotutto amare e non essere ricambiati.. dà un pò di solitudine ( o almeno questo è quel che pensavo io quando ero innamorata di un ragazzo) no? Insomma tu ami ma sai benissimo che non sei ricambiata. E ovviamente lo sà anche Yutaka che cerca calore in Reita... e che si sente dire che è speciale.. dalla "persona sbagliata" per cosi dire.. spero di essermi spiegata bene.. e che questa recensione abbia un senso perchè ho aggiunto vari pezzi alla volta perchè mi venivano in mente altre cosa da scrivere, ma perdonami dopo tutto sono quasi le 4 di notte...br />

Come al solito ti faccio i miei complimenti, anche se ammetto di essere un pò preoccupata per te.. stai bene? Perchè avverto una vaga tristezza in questa tua ultima creazione, una tristezza che non ha nulla a che vedere con l'argomento della shot.... ma una tristezza che provi tu. Forse mi sbaglio.. ma non posso fare a meno di preoccuparmi.

Un grosso abbraccio,

Crimson Lotus - Reiko-

(Recensione modificata il 02/10/2011 - 03:33 am)
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 03:53 am)
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 03:54 am)

02/10/11, ore 00:06

Oddio ma perché me l'ero persa???!
Cosa sono scema? :O
Stavo girovagando per il fandom e ho guardato con fare materno la mia shottina KaiReita, anelando di leggerne di altre; scorro con la rotellina e BUM. ReitaKai. Denki. AAAAH *clicca disperatamente*
Ecco, più o meno è andata così xD
Giuro!
Comunque: mi piace tantissimo. A parte per lo stile, che, nonostante io pensi tu sia sempre stata portata per la scrittura, sta evolvendo e maturando di storia in storia, diventando sempre più tuo, complesso e personale. Davvero, stai facendo salti di qualità favolosi!
E poi l'idea di Kai che vorrebbe sentirsi dire quelle stesse parole da qualcun'altro... è meravigliosa. Ammetto che avevo un po' pensato alla classica cosa: si amano ma si dicono di voler scopare. Ma c'era quell'aria... quell'aria triste... quel velo che copriva l'amore... e che non mi faceva credere appieno nell'ipotesi dell'innamoramento... e INFATTI, con le note mi si è aperto il velo, si è scostato delicatamente, e l'ho semplicemente amata.
Complimenti Mammadè <3
guren.

27/09/11, ore 19:31

First of all: Ooooooooooooooooooh, una ReitaxKai!! Me gusta mucho, debbo dire. Sì, effettivamente è pienissimissimo di Reituki (che non dispiacciono mai, però u.u), quindi questa novità mi piace *approva e annuisce*
Comunque, passando al contenuto, devo ammettere che mi è piaciuta molto. Non solo perchè è ha come protagonista una coppia un po' diversa dal solito, ma anche perchè mi è rimasto il dubbio fino alla fine di cosa volesse Kai veramente.
Il tuo commento mi ha spiazzata, seriamente!! Cioè, all'inizio credevo che Kai amasse Reita, ma poi mi è sorto il dubbio nel momento in cui ho letto che guardava Ryo "per ricordare che non era per amore che lo faceva". Non avrei mai pensato che stava pensando a qualcun'altro. Tuttavia, la frase finale (mi piace l'effetto che da) e le lacrime fanno credere che in effetti lui SIA innamorato di Reita.
Il dubbio e i seguenti chiarimenti me l'hanno fatta piacere molto più di quanto magari mi sarebbe piaciuta nel caso in cui il messaggio fosse stato in realtà esplicito nel testo.
Bel pezzo!!!

Sara

27/09/11, ore 17:05

DONNAH!
Ok, mi faccio forza e recensisco u_ù
Allora, e fortuna che mi avevi detto che non era angst! D:
Beh, non avevo capito che Kai non era innamorato di Ryo francamente... cioè, non sembra. Kai pensava alla persona che amava, sperando che glielo dicesse lei che era speciale? In un'altra situazione, magari?
Io penso che le persone che si comportano in questo modo siano delle codarde. C'è gente che fa così, si comporta come Kai: amano qualcuno, ma siccome non sono ricambiati vanno a fare sesso con altri, per "sfogarsi". Credo che facendo così non solo scappi inutilmente dalla realtà, ma non ottieni nulla. Anzi, alla fine stai peggio, ogni volta... magari ti fai anche schifo, però continui.
Come la droga.
Il principio è lo stesso, no?

Comunque, tornando alla fic, mi è piaciuta! Nonostante per colpa di QUALCUNO mi aspettassi qualcosa di non angst, mi è piaciuta uwu Non approvo il concetto, ma questo è un altro discorso xD
Comunque, complimenti, sei sempre bravissima ♥ E nonostante io stia passando un periodo di voglia zero per leggere, per te faccio questo sforzo u_u Ora vedrò di trovare le forze per leggere e recensire flames D: *cough
Ti voglio bene! ♥

J ♥
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 05:06 pm)

27/09/11, ore 16:39

Non so bene come iniziare, ma ci proverò.
Ho AMATO questa shot, dico davvero. Trovo che sia davvero splendida ed è finita dritta dritta tre le ricordate :D
Tra l'altro, essendo una ReitaKai l'ho apprezzata ancora di più. Per me questa coppia significa molto e ci sono particolarmente affezionata. Nonostante non sia molto che ha iniziato a piacermi (non che prima mi facesse schifo, ma semplicemente non avevo letto praticamento nulla su di loro), ha quasi raggiunto la AoiUruha nella mia top10 e il che è tutto dire. Adoro loro due insieme, anche se, purtroppo, è una coppia troppo poco apprezzata.
Bene, ora torno a farti i complimenti per la shot! Stupenda, ripeto. Adoro come le shot brevi (ma non tutte ci riescono) siano in grado di dare molto più emozioni e a far capire molto di più sui personaggi, rispetto a storie lunghe, chessò, venti pagine.
Sembra strano detto da me, ma questa volta ho voluto immaginare un seguito con l' 'happy ending'. Nonostante sia una grande amante delle storie drammatiche, proprio non mi andava di veder finir male questa. Sarà che quasi tutte le shot che ho letto su loro due, non avevano un bel finale. Questa poi è solo una mia personale idea, non farci troppo caso XDD
In conclusione ti faccio un sacco di complimenti per questa bellissima shot; spero scriverai altro su questa coppia ;w; Ora è venuta voglia anche a me di scrivere su di loro, però non saprei da che parte iniziare. Magari verrà il giorno in cui anche pubblicherò su Reita e Kai *e fu così che si fece l'anno 2020*
Ah, mentre leggevo stavo ascoltando Etcetera dei Plastic Tree ed è stata una colonna sonora perfetta. Ok, so che non te en frega una mazza lol

Ancora complimenti!
Un abbraccio,
pon ♥

26/09/11, ore 23:24

Bella!!! Come al solito Denki! La coppia KaixReita, a mia sorpresa, mi piace davvero un sacco, soprattutto perchè è qualcosa di nuovo, brava De. E poi che dire... Mmmmmm... Le emozioni che si provano leggendo la Shot sono forti, intense e poi oltre alla parte come dire.."fisica" c'è un lato tenero, che ci sta davvero bene! *-* Baci, Giuls