Mio fratello è geloso
di Risa_chan

28/06/13, ore 20:45

E' molto carina, mi piace davvero tanto. Solo che ci sono parecchi errori tra punteggiatura e ortografia e si fatica a leggere. Senza contare la mancata presenza di molti apostrofi che mi ha fatto rizzare i capelli! xD Comunque è davvero bella. Io stra-amo Ace geloso del suo fratellino. E' tipo la cosa più dolce del mondo! Bella fic!

11/02/12, ore 00:57

Molto carina!! :D
C'è qualche errore di battitura e un paio di imperfezioni stilistiche, ma tutto sorvolabile data la freschezza della storia!
Mi è piaciuta molto, l'OOC di Ace alla fine era dovuto al tema della storia, perfettamente scorrevole e frizzante.
Sono scoppiata a ridere nel passaggio in cui Rufy, un po' bevuto, chiede a Zoro di fare sesso e sia lui che Ace si irrigidiscono terribilmente! XD
Ah, e poi ho anche apprezzato molto gli accenni agli altri personaggi, come Sanji, Nami e Usop!
E, beh, ci sono Marco ed Ace che... aww <3
Io li adoro!! *-* Sono troppo carini insieme!
Li hai resi esattamente come mi piace immaginarli, con Marco maturo, calmo e riflessivo, ed Ace più impulsivo ed immaturo! Belllissimi.
Complimenti, una one shot AU originale ed allegra, sul mio fandom preferito! :D
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

06/10/11, ore 00:28

Povero Zoro! Ace non si fida e lo mette sotto torchio perchè vuole troppo bene al suo caro fratellino, che però se ne frega altamente e non capisce nemmeno XD e povero Marco costretto sempre a fare da paciere, figuriamoci ad avere come fidanzato un testa calda che se ne vedono davvero poche in giro, Ace, mi stupirei se così non fosse. Nel loro essere OOC i personaggi sono OC perchè Rufy è il solito spensierato, Ace il fratello preoccupato e permaloso e Marco il più maturo, il paciere a cui tocca raffreddare i bollenti spiriti. Però alla fine tutto si conclude bene ed è meglio così. Nel complesso questa storia è molto bella, bravissima

27/09/11, ore 16:17

a me questa storia piace tantissimo! il titolo secondo me è davvero azzeccato, adoro gli au ma sono pochi quelli davvero decenti ed è difficile farli bene in così poche righe! l'unica nota negativa che posso dire e che è troppo corta! è così bella e appassionante che vorrei fosse durata un molto di più! mi piace moltissimo il legame fra i 2 fratellini, e il modo in cui ace esprime il suo amore fraterno! non trovo affatto che sia tanto OCC, secondo me la gelosia di ace è molto calzante non è tanto inverosimile, in fondo potrebbero essere benissimo quelli i suoi reali sentimenti, mi piace anche se di solito preferisco le storie dove non hanno un reale legame di sangue, mi piace molto anche la seconda coppia acexmarco, questa storia però è così bella che non mi dispiacerebbe se ne facessi un seguito su come andranno le cose per entrambe le coppie, o su prima ,sarei curiosa di sapere come sono finiti insieme. spero che scriverai anche altre storie su queste coppie insieme nella stesa storia.