Epic fail! {corso di sopravvivenza per la sfida del finesettimana}
di Feel Good Inc

Quanto fluff! ;D
Fantastica, fantastica, come la serie del resto! Purtroppo sono riuscita a vedermela solo in inglese su youtube (senza sottotitoli T.T) perciò metà delle battute di Hatter le ho perse nel vuoto T.T Ma il tuo Hatter e la tua Alice sono splendidi, perfettamente IC (per quel che ho capito della serie ;D) e innamoratissimi.. ma un bacio non ci poteva scappare? ^^ Ecco, le sfighe di non essere anglofona, non ho capito sai perchè lo chiama David.. lo dice lui nella serie o lo hai inventato tu? :)
Comunque, bravissima! Tutti i miei complimenti :)
Alla prossima
Lethe

Fluff! Fluff! Fluff!
Ebbene sì, hai rischiato che quella sopra fosse tutta la mia recensione XD

« Non farti male e non distruggere niente. »

No, questa é mia madre quando io cucino!
Ah, il fluff fa bene alla salute e questi due fluffano alla grande insieme ♥ Missing Moment quasi d'obbligo, assolutamente perfetto: perché fare una pizza (?) e quel genere di cosa che lei potrebbe fare giusto per lui e MANGIARE IL RISULTATO é invece il genere di cosa che solo un cappellaio matto & innamorato come David potrebbe fare - anche a costo della propria vita xD
La mamma di Alice mi fa una gran tenerezza, povera donna ùù Ed é sempre bello vederla lì, nell'angolino, a dirsi " va bene, ancora questa gliela lascio passare ...ma appena mi porta a casa un coniglio bianco dritti dallo psicologo!" XD

Posso chiedere il trasloco di Alice da David per la prossima fic...?
Cioé, se distruggono la casa con lievito e farina me li vedo con gli scatoloni!
Niente, sempre bravissima (L).
Alla prossima ;)

( E ora devo chiederti cosa studi xP)

*sospira*
23.47, mal di pancia pazzesco, e una Cappellaio/Alice rigorosamente in SyFy fandom. Mi hai risollevato l'umore, e non potevo non recensirla.
Perdona se dunque le mie parole saranno solo un'accozzaglia di nonsense ma le tre cose lì su sono un mix letale per il mio neurone già provato xD
La stavo aspettando, giuro, un'altra C/A (troppo lungo come nome, scusa xD) delle tue. Sono la gioia di ogni fangirl, dosi di fluff allo stato puro, un po' come la faccia del Cappellaio in quella frase che hai citato sulla pizza. E anche qua sono IC, sì, sono loro - ce li vedo perfettamente: Alice a non cucinare, e lui a ridere della sua impeditaggine [? - neologismo?]. Ma lei, lei ha cucinato per lui anche se non l'ha mai fatto per Jack *inserire risata satanica arrandom*
Io però volevo anche il bacio.
Non sto nemmeno a predicare sullo stile, sulla grammatica ecc, scrivi divinamente, in qualsiasi fandom.
Complimenti quindi per questa zolletta di zucchero pizza; complimenti per il tuo 30 [ Alice&David portano bene, sì, sono un portafortuna <3 ] eee, beh, scrivine ancora <3
Prometto che ci rivediamo domani, perchè ho un conto in sospeso con quell'altra fic su 'sti due, di cui però mi si è cancellata la recensione ._.
A presto allora <3