Che il vento porti via almeno la nostalgia.
di herms

No, non esiste nulla che possa portarsi via quella maledetta nostalgia. O se esiste, io non l’ho mai trovato.
“E capire che no, non voglio risposta a quest’ultima domanda, non reggerei la sensazione di averti perso di nuovo. Non reggerei la sensazione di non averti mai avuto.” – Non sai quanto ti capisco. A volte, per quanto triste o tragica possa essere la situazione, è meglio rimanere nell’incertezza, piuttosto di conoscere una verità ancora più amara.
Brava, brava, brava. È sempre difficile mettere per iscritto i propri pensieri, ma tu ci sei riuscita.
Storia da ricordare (anche se la storia, in realtà, è la tua). A presto,
Effie*

Sono giorni che sono una fontana vivente, credo, e tu sei capace di distruggermi così, oggi che mi ero ripromessa non ci avrei mai pensato.
Non ti dirò che tornerà, non te lo dirò perché io non lo posso sapere, ma posso solo dirti che lo spero davvero tanto.
Sei una ragazza meravigliosa, Herms, e questo lo si può intuire in ogni tua parola, sempre, insieme ai tuoi sentimenti.
Sei così brava, dico sul serio. Riesci a farmi star male, a farmi tornare un magone nello stomaco che cerco sempre di sotterrare con uno strato di terra alto metri e metri.
Riesci a farmi sentire tutto questo.
Sei brava, sì. E io sono qui che con il cuore spero che tu riesca a sorridere ancora, a sentirti finalmente ancora una volta realizzata, soddisfatta, sentirti bene in quello che fai, perché tu sei te stessa e lui può essere anche solo un capitolo della tua vita, se tu lo vuoi.
Un abbraccio fortissimo, scusa la recensione sconclusionata,
Erica

Piacere, il mio nome Antonella, per tutti Ann e oggi per caso mi sono imbattuta nel tuo scritto. Non so come, ma all'improvviso mi si è aperto davanti. Puff.
Non so perchè abbia deciso di leggerlo, ma non appena ho cominciato...una frase mi ha colpito.
anche le persone a me più vicine perdono d'importanza in questi casi.
Bhe...mi ha colpito perchè è quello che sto provando da un pò di tempo a questa parte e so come si ci sente. E mi sono sentita molto vicina a te. Perchè a volte non è il corpo che ha bisogno di calore, ma è l'anima.
E ci sono momenti in cui nessuno riesce a riscaldarla, anche se si tratta di persone importanti

......ehm...ah dimenticavo!
Bel testo e complimenti.