Guai ad Offendere un Devoto di Jashin
di telesette

30/08/13, ore 21:04

troppo divertente davvero!! ora cercherò tante altre immagini di "Puccio-Hidan"!hahahahhahhahahhh!
ora pero devo finirla e cercarmi un rifugio sicuro! ( puoi giurarci! grrrr!!! nd Hidan) alla prossima "dementata"! (ora ti sacrificoooo!! nd hidan, prego notare faccia rosso pomodoro maturo per la rabbia!)
bacixx
tata

30/09/11, ore 19:00

Eccomi a recensire anche questa!! ;)
Mitica Cocol_Sasso_97, mi ha fatto morire dal ridere..ehehe povero piccolo innoc...ehm..crudele e spietato Hidan...
Devo ammettere che però sarei una tra quelle che pagherebbe per una sua immagine pucciosa..XDXD

Un bacione!!

27/09/11, ore 18:19

Uffa Hidan come te la prendi.... si voleva solo scherzare lo sappiamo che sei un crudele guerriero per niente puccioso. Soprattutto ora che Shikamaru ti ha umiliato distrutto e sepolto!!!
Comunque è carina questa storia. Molto semplice e molto breve. Immagino che Hidan reagirebbe davvero così e anche kakuzu.
Produci proprio a tutto spiano.
Ciao
Il Buon Vecchio Charlie Brown.

27/09/11, ore 15:25

Tanto prima o poi devo morire,
se è per una buona causa come quella di recensire questa fanfic genialosa,
direi che ne vale la pena u_u
Spero che Hidan non becchi mai i miei disegni °-°
Da oggi mi astengo dal postare qualsiasi cosa che non lo ritragga
come un sadico sacerdote di Jashin xD
Insomma, proprio forte u.u Sto diventando una tua fan *O*
+Buhauahuahuahuahau+

....Alla prossima! :3

27/09/11, ore 15:13

mi piace molto il disegno,ambé,anche la storia é bella.Comunque brave a tutte e due!

27/09/11, ore 14:28

E io recensisco lo stesso! Tanto ora come ora sei una teste sepolta sotto tonnellate di rocce >:D
Ahah divertente Dado! :D
Molto! **
Però nn so che dire xD
Ahaha però magari nell'immagine potevi eliminare la mia "fantastica" scrittura xD
Vado a leggere la ff della tua amica Dado :)
Kiss
Cocol Sasso 97

27/09/11, ore 09:56

Ho aperto la fanfiction attratta dal titolo, non leggendo altro -né autore, né descrizione... colpa mia!- quindi mi aspettavo una certa cosa. Una cosa, come dire.. seriosa, il che non mi sarebbe dispiaciuto affatto per un personaggio come Hidan.
Invece cosa mi trovo? Un siparietto divertente tra lo jashinista e kakuzo... assolutamente diverso da quello che cercavo, ma talmente esilarante e perfetto nel suo genere che non posso non fermarmi e recensire positivamente, nonostante le minacce di morte XD