Mani
di Viki_chan

07/10/11, ore 16:45

E' dolcissima
Adoro come esplori le varie sfumature del loro rapporto, innamorati certo ma di un amore diverso, al di là di tutto

02/10/11, ore 15:57

Oddio é stupenda!!*-*
Quando ho letto la dedica la mia faccia é stata tipo questa ---> *O*
ahahah,grazie mille..davvero,é una bellissima FF,come sempre del resto :)
Scrivi divinamente,questo lo sapevi già. :)
E' bellissimo il fatto che il piccolo Hugo appena sente il tocco di Harry si calma,come se abbia riconosciuto il tocco "del papà" *-*.
davvero bellissima,complimenti ancora :)
Un bacione,grande,grande,grande.

29/09/11, ore 17:46

Molto dolce la ff e la riflessione sulle mani è molto originale!!
Complimenti, mi è piaciuta molto. Hugo sì che ha capito come dovevano essere le cose!!^^

28/09/11, ore 11:26

ok ok, io mi sto sciogliendo. Il finale auror ai massimi livelli, quasi come al bambino sembra già piacere il tocco di harry e hermione che non può fare a meno di amare quella scena sapendo che probabilmente Harry sarebbe stato un padre migliore di Ron per i suoi bambini. Bellissima e molto tenera. Grazie di questo regalo.

27/09/11, ore 20:48

Da quanto tempo non vedevi una luce così brillante?
Da quanto tempo non sentivi un tocco delicato, eppure graffiante, diretto al cuore?
“I-io.. penso proprio di sì.”

Oh, mamma! Come al solito, con il tuo stile diretto e delicato riesci a dire molto di più in questa breve storia. Potrai dire che non è perfetta, però ti assicuro che, come tutte le tue storie, fa riflettere.
La scena che descrivi è così bella ed emozionante e le tue parole fanno da cornice. Brevi pennellate, nette, precise e colorate. Sì, perché veniamo sballottolati nell'universo di Harry e Hermione, ci troviamo ad osservarli. Guardiamo le mani di Harry, come Hermione, e una sensazione strana ci sale al petto.
Quelle mani graffiano, eppure sono lì, sono presenti e riscaldono Hermione come anche il nostro cuore Auror. Della serie AUROR POWER!
Bellissima... sono così fiera della mia sorellina Auror/Dramione :)
Un abbraccio,
Rox

27/09/11, ore 20:01

oddio, sto quasi piangendo. è..è.... BELLISSIMA! è di sicuro uno dei più bei regali di compleanno che potessi ricevere. Che dire se non GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

27/09/11, ore 14:28

viki-chan non sbilanciamoci neanche per un secondo, non sia mai ^_^
Bella anche questa, se mi venissero anche a me questi colpi di fortuna sarei la donna piu felice a questo mondo
Mani che acarezzano un bel pancione e tutti i ricordi ritornano e chissà perchè ogni volta mi sento legata a SD ^_^

27/09/11, ore 14:27

Mi è piaciuta molto, non è ne troppo pesante, ne troppo veloce. Ha il suo tempo, dinamico e piacevole.
Ottimo lavoro :D