All I Want Is You
di Jaded_Mars

16/12/11, ore 23:37

Viva la chiavetta del pc del papà! Stavo per andarmene a dormire quando ho visto l'aggiornamento della storia :D e ovviamente mi sono fiondata a leggerlo. Patatosi loro! Eleanor mi piace da morire come persnaggio... quando guarda Izzy e si accorge che le piace ma cerca di negare a se stessa l'evidenza... quasi mi sono sentita lei :D Poi lui che parla come se avesse le patate in bocca però è tanto dolce e carino con lei (e fa il porcellino quando mangia la pizza... Poor hungry Izzy!). Ovviamente, però, il finale del capitolo è stato fantastico... occhietto a cuoricino a manetta sul "Ti amo Jeffrey Isbell", per sottolineare il fatto che lei lo ama completamente, e non solo il personaggio che "interpreta". Bellissima. Questa storia merita davvero un sacco... veramente, lasciami con il fiato sospeso anche con ilprossimo capitolo che ti faccio un pensierino ;)
Un baciottone, Ellie

27/11/11, ore 19:52

Sono ritardissimo a sto giro! Perdonami Mars... comunque: ma... ma... ma... allora, un attimo, con ordine. *respiro profondo* Cioè, Izzy sbuca così dal nulla? Allora, la sera prima non spiccica una parola al telefono però si presenta sotto casa di Ellie :O con quel modo di fare così semplicemente disarmante poi! E' tenerissimo... ed Ellie che ha il sospetto che sia stato lui a chiamarla la sera prima. Oddio, questa storia è sempre più bella... Mars, ti prego, continua a tenermi col fiato sospeso. E' bellissima :D
Un bacione, Ellie

25/11/11, ore 18:25

Maccheebbello Marsi.
A parte il post sbronza e il post festa.
Le strade di LA deserte , il sole che tramonta infuocando il cielo.
Ok, adoro troppo il cappello trovato e la sensazione di lei che se lo rigira tra le mani e si trova Izzy davanti, come per magia.
Sei stata bravissima a descrivere l'attimo e la scena, mi sembrava di passeggiare lì, due passi dietro a lei e aver visto tutta la scena dal vivo.
E il destino che continua a giocare con loro due...

22/11/11, ore 12:22

ç_________________ç ma comeeeeeeee????
Izzy.... DI QUALCOSA!!! Un fottuto NO e lei ti avrebbe riconosciuto ç____ç perchèèèèèèèè non ha trovato il coraggio/forza di dire una cosa qualsiasi??? No Mars, così non va bene! Scambio il mio Axl always strunz con il tuo Izzy codardo (per modo di dire)! Io rinsavisco Axl, lo faccio diventare simpatico, dolce e tenerone in tutte le mie storie, tu in cambio dai due sberle ad Izzy per farlo ripigliare e lo mandi a calci nel sedere da Ellie, chiariscono, fanno all'ammmmmmmore, si sposano e vivono felici e contenti! Eh?! mmm... ok la smetto XD

21/11/11, ore 18:53

Coglione Izzy, si può dire?
Dopo tutto quello che ha penato la chiama e cosa fa? Non riesce a dire niente se non ansimare al telefono?
E anche lei... Come fa a dire che Izzy non sa nemmeno che è tornata nella vecchia casa, l'ha detto a Slash, pensava che lui non riportasse la notizia all'amico??
Stanno lavorando agli illusion, vero?

21/11/11, ore 18:38

Figurissima di merda, nemmeno a me piacciono i tipi che hai descritto, i giovani rampanti vestiti come menager 50 anni e ragazzette di poco più di vent'anni vestiti come donne in carriera.
Però la figura di merda l'ha fatta ugualmente o meglio, non sembra che cmq Tommy ci abbia dato molto peso.
La capa che hai descritto mi sembra molto la Miranda del "DIAVOLO VESTE PRADA" che ti studia con un'occhiata e si fa attendere, il fatto poi che abbia la stessa tempra di Axl.... beh è tutto un dire.
Ellie ha un cattivo rapporto con le rose? Beh non si era capito ;-)

21/11/11, ore 18:19

Ok, premetto questo capitolo mi è piaciuto più di tutti, sarà per il mio momento, per i miei sogni ricorrenti ma questo lo amo in particolar modo.
perchè una cosa così è talmente fuori dal mondo, talmente fantastica da non sembrare neanche reale- Oddio, non è reale, lo so bene e non so spiegare come mi sento leggendo queste righe.
L'immagine di lei che torna nel suo vecchio appartamento è un ritorno alla vita sua, come se non si fosse mai trasferita, come se il destino avesse voluto oltremodo giocare con i suoi sentimenti.
Lei non vuole tornare li e allo stesso tempo sa esattamente che quella è la cosa giusta da fare, sa che quella è la sua strada.
Come le foto, lei non le ha mai più guardate in tutto quel tempo e scherzo del destino, si trova quasi costretta a guardarle quando è di nuovo nel suo appartamento, nel suo vecchio appartamento che ha voluto stravolgere per non essere sopraffatta da i ricordi. Ma dai ricordi non si scappa!

21/11/11, ore 17:40

E' una cosa terribilmente stupida quella che fa Izzy ma allo stesso tempo terribilmente romantica, un po' patetica se vogliamo dirla tutta.
Tenersi legato al ricordo di una persona cercando di fare quello che a lei sarebbe piaciuto e che non aveva mia fatto finchè lei c'era.
Ma ora non è più in tempo e fare quello è l'unica cosa che gli è rimasta, che lo fa sentire ancora vicino a lei.
Canzone e libro a parte, ci noto una punta autobiografica quando parli dei libri consigliati da lei e snobbati da lui, poi magari sbaglio, ma se non altro questo ti farà pensare che nonostante tutto, ricordo perfettamente quello che mi dici ;-)

21/11/11, ore 17:25

Questo me lo ricordavo, mi ricordavo il dettaglio di lei che si tocca l'anello quando le chiedono il nome e l'ufficio ipermoderno nel centro di LA.
La sua impertinenza nel presentare se stessa "vendendosi" con sfacciataggine per il nuovo lavoro e i ricordi che questa volta colpiscono lei quando torna dopo anni a passeggiare per quelle strade sentendosi di nuovo a casa e nonostante tutto, leggermente spaesata, come fosse un nuovo inizio.
Mi stupisce il fatto che tu non sappia che adoro quello che scrivi e come lo scrivi polletta ;)

21/11/11, ore 17:19

Il castello di sabbia e bugie costruito da Izzy, lo stesso castello di menzogna in cui si è rifugiato, le corde della chitarra e le mani trementi che la toccano quasi come fosse una bella donna.
I ricordi di lei che lo colpiscono come un pugno in faccia e il suo odore che brucia ancora le narici fino a mistificare la realtà, fino a fargli credere che la donna che gli sta accanto sia quella che vuole, la donna che sogna, che non ha più e che cerca disperatamente nelle altre.
La sua apparenza che gli fa credere che tutto sia ok quando in realtà non lo è e tutto quello che gli manca....

18/11/11, ore 18:15

Eccolo! Mi ci voleva un nuovo capitolo da leggere! Dopo tutti quei saggi sui mostri, una bella storia per "lavarmi un po' gli occhi" mi ha fatto solo bene. Prima di tutto: mi hai fatta arrossire quando ho letto gli acknowledgements *blush*; però... adesso veniamo al capitolo. Il mitico Slash euforico di inizio capitolo che gioca a nascondino nel negozio di strumenti mi ha fatta morire dal ridere. Ma l'umore è cambiato subito dopo, quando quell'orsacchiotto di Izzy ha saputo che la sua Ellie è ritornata... la scena delle telefonata è bellissima. A parte il fatto che è descritta da dio, però anche tutto il flusso di pensieri, la canzone... è la tua peculiarità, è il tuo modo di scrivere che mi piace sempre di più ogni volta che lo leggo :D Peccato che ricevi poche recensioni... spero che, sponsorizzando il link sulla mia pagina, qualcuno in più ti lasci due righe di commento perchè te le meriti ;)
un bacione enorme, Ellie

05/11/11, ore 20:24

*Musichetta tipicamente da video game per la serie: YOU LOSE* XD Mamma mia, che figura! Quel tipino di Tommy è il capo... porca miseria! Che gaffona! Ti dirò... non so, per il momento non sento particolare verve fra i due, forse non accadrà niente; come potrei invece sbagliarmi alla grande. E io, poi, che mi illudo! Quando qualcuno urla "Eleanor" pensavo fosse Slash, invece... il vecchio compagno di scuola -.-' maledizione! Beh, Mars: come al solito non ti smentisci mai ;) sono invece stata io a "smentirmi" stavolta, perchè non sono riuscita a leggere subito il capitolo. Peccato che questa storia non venga letta molto... ma non ti preoccupare, te la sponsorizzo io sperando di portarti qualche lettore in più ;)
Un bacione grande tata, Ellie

24/10/11, ore 15:23

Ma ç___________ç
Ok Mars, son di poche parole e sarò coincisa visto il tempo che manca sempre, ma qualche secondo per dirti la mia ce lo voglio proprio spendere...
Bellissimo :D Come sempre del resto.
E le vecchie foto... mamma mia, a chi non è capitato di rivangare vecchie memorie, ricordi passati, profumi, colori... soffermandosi su una foto che pareva essere dimenticata? Fantastico :'D un bacissimo dalla Lau

24/10/11, ore 15:13

Lo so, dovrei fare trilioni di cose... però ero davvero troppo curiosa di leggere il nuovo aggiornamento :D E' sempre più bella questa storia... già mi immagino la casetta di Ellie (mi viene in mente la foto che avevi fatto quest'estate a L.A. di quella casa bianca con le scale antincendio sul lato dell'edificio), un piccolo appartamento in pieno stile West Coast. E poi... ah, le fotografie. A parte il fatto che hai scelto una canzone che mi piace moltissimo (in generale mi piacciono tutte le canzoni dei Nickelback), poi il sentimento che traspare dal ricordo dei "bei momenti andati"... *_* avevo gli occhi a stella. Nell'ultima parte del capitolo, poi ho sentito una certa affinità fra te e la protagonista, quando si ritrova a riflettere sui ricordi che custodiscono certi oggetti e lo smarrimento che ne deriva; non si vuole essere tristi, quindi è meglio dormirci sopra e svegliarsi il mattino dopo facendo finta che non sia successo nulla. Grande :) ti sta venendo da dio questa storia; solo una cosina: l'amica di Ellie si chiama Melissa, giusto? Se così fosse, verso la fine, hai scritto che Ellie dorme sul divano di Melanie; piccolo errore :p correggibilissimo.
Eh, un po' di svago in questa giornata di studio ci voleva :D adesso torno ai miei libroni, non prima di averti mandato un grosso bacio :*

18/10/11, ore 11:49

I mezzi pubblici, talvolta, fanno miracoli; quei dieci o venti minuti sono importanti perchè ti permettono di tirare fuori delle grandi idee. Sia santificata la metropolitana di Milano! Baggianate a parte, questo Izzy che si contorce su se stesso è... vero e meraviglioso allo stesso tempo. Mi sono sentita quasi totalmente coivolta in questo capitolo che ho appena letto (e puoi immaginare il perchè); a parte il fatto che è scritto in modo impeccabile come sempre, ma i particolari che ci metti danno sempre un tocco in più a quello che vuoi esprimere. Izzy romanticissimo ad inizio capitolo con Ellie *_* e poi quel libro in velluto blu... semplicemente fantastico. Quando sei solo che rifletti sulle tue relazioni non sono subito i fatti eclatanti che ti vengono in mente, ma quei piccoli particolari che, come un bravo imbecille, non hai calcolato; ed ecco che Izzy si contorce di nuovo per il dolore, eppure prende una grande decisione. E' ancora determinato a fare sua la ragazza che ha amato più di tutte... lo ammiro. Speriamo che però per Ellie non sia una scocciatura...
Al limite della commozione. Grandiosa come sempre :)
Un bacione, Ellie