Possibilità non richieste
di kyelenia

31/01/12, ore 11:55

bella, bella, bella. veramente bella, complimenti. mi piace soprattutto la fine.
la vita amorosa di lily potter aveva un preciso inizio. tuttavia non avrebbe ancora saputo indicarne il traguardo.
meno male!!!
all'inizio ho pensato che farlo schiantare per poi raccoglirne i pezzi sarebbe stato la cosa più saggia, ma siamo realistici, stiamo parlando di una potter, non sarebbe pensabile, non trovi?!
ma, essendo un'inguaribile ottimista credo che a furia di achiappare solo aria ad un certo punto lily acchiapperà anche la sua mano e lo tirerà su.
non credo nel vissero felici e contenti, non è mai così, ma vissero felici tra i litigi e i pasticci, questo si, glielo devo, no?!
ancora un milione di compimenti,
ciao, Dafne,

26/10/11, ore 16:56

Un'altra storia per la serie ALLEGRIA PORTAMI VIA!
e lascialo fracassarsi le costole giù dal precipizio!

28/09/11, ore 22:36

urc. Non me l'aspettavo.
Breve ma realistica, e quell'ultima frase è davvero bella: il prompt inizio è rigirato in una mancanza di fine, forse, o di meta, e fa male e al contempo è bellissima questa Lily che è ostinata e anche se perde la mano di Scorpius è comunque in grado di amare.
Ti ho letta ;) ed è davvero bella.

28/09/11, ore 19:11

la continui questa storia, vero. dimmi di si ti prego.bella, amo le storie d'amore tristi e tormentate, amo lily e scorpius insieme.
quindi ti prego continua. ti metto tra i preferiti.