Everything comes to an end.
di Writer_

05/10/11, ore 17:02

Eccomi qui,
la storia si fa sempre più interessante. Morgan che si veste veloce per correre dalla sorella è dolcissimo. Brava mi piace molto ogni capitolo è sempre più interessante. Al prossimo.
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 05:05 pm)

01/10/11, ore 15:35

Oh... Signore mio! Hotch è strafigo nella parte finale lo amo. Morgan è proprio preso dalla sua nuova fiamma, speriamo non accada nulla alla sua sorellina, il dettaglio della finestra aperta è interessante, mi chiedo se questa Alicia sia qualcuna di cui potersi fidare o meno! Ha ancora un sacco di segreti a mio parere e Morgan dovrebbe stare attento. Sempre più intrigante
Alla prossima

30/09/11, ore 15:45

Ciao,
che dire... Morgan è cotto a puntino proprio. Ha posto i sentimenti prima del lavoro e ora che succederà? Sono curiosa. Mi chiedo soprattutto cosa o chi ha fatto reagire così a JJ con quella chiamata? Hotch vuole subito Hotch, che è accaduto? Tante domande.
Un bacio

29/09/11, ore 15:50

Che dolce Morgan innamorato, Alicia lo mette alla prova, una donna misteriosa che gli harubato il cuore, mi chiedo come finirà questa storia...
La partefinale è troppo buffa Reid ed Emily che hanno quasi paura di trovarlo in atteggiamenti intimi e invece è solo soletto.
Brava, mi piace molto come hai reso Garcia, identica al telefilm.
Alla prossima.

28/09/11, ore 15:53

Questo capitolo mi fa pensare ai momenti teneri anche se rari che accadono nel telefilm quando tutti solo felici. Morgan che vuole nascondere la sua vita privada è così cuccioloso, mentre Reid per lui tutto è una statistica dovrebbe innamorarsi una volta per tutte sul serio e mettere da parte le teorie. Davvero un bel capitolo. Alla prossima

27/09/11, ore 18:59

Ciao,
come inizio è davvero interessante. Aspetta se Morgan vuole mollare tutto significa che la donna della sua vita... Alicia viene uccisa? Povero Morgan già ha avuto un'infanzia non tanto facile, speriamo ci ripensi. E la squadra come reagirà ad un suo ipotetico addio? Tante domande mi vengono alla mente.
Ok sono tanto curiosa
A presto