Come Home
di _M e l_

11/10/11, ore 12:37

E' così intensa e sofferta. Mamma mia poveri, sia Sev che Lily. Davvero poverini. Ma il ricordo che hanno di quella casa, di quella casa che non fu mai loro, l'ho trovato molto tenero.

Amo questo pairing davvero, perché dà moltissime emozioni.

01/10/11, ore 19:31

Questa storia mi ha commossa, è davvero triste, ma allo stesso tempo bellissima.
Purtroppo Lily e Severus non staranno mai assieme ma la loro storia fa capire quanto l'amore possa far cambiare una persona.
Severus che era un Mangiamorte per lei passa dal lato del bene, diventando uno dei personaggi più coraggiosi della saga.
E così nella tua storia parli di loro da bambini... che teneri :D
La parte più commovente è quando lui bacia Lily, che è morta per salvare suo figlio, ricordandosi dei bei momenti passati con lei
complimenti

27/09/11, ore 15:13

oH. È tanto triste. Io adoro storie come questa: in cui si vede tutto l'Amore che Severus ha rpovato per Lily. E a renderla ancora migliore il fatto che sia così perfetta, con i personaggi IC eppure originali, una Lily bambina che è deliziosa, il dolore di Sev per il padre e per la sua squallida vita in generale a renderlo così umano e tenero. E poi la fine. Credo di non aver mai letto di Severus in casa Potter con ancora i cadavero presenti, sempre dopo, distante, mai così fisicamente partecipe alla morte dell'unica donna che ha amato. Mi ha commosso. Complimenti, ottimo lavoro...anche il prompt usato, calza a pennello.