Amy's fears. Give up your way, you could be anything.
di DarkFear

02/10/12, ore 18:25

Ho letto il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri, complimenti!

02/09/12, ore 16:57

Non male,anzi,carina,però non riesco proprio ad immaginarmela Amy Lee come tutte quelle icone del pop pre-incartate,insomma,lei stessa vi ha fatto una canzone parlando della falsità di molte di quelle persone!(Everybody's Fool)Comunque non concordo nemmeno sul fatto che le canzoni degli Evanescence siano paranoiche,tutte vogliono dare un messaggio positivo,un messaggio come per dire "la sofferenza è normale nella vita,non si è i soli a viverla,bisogna rialzarsi e andare avanti",o almeno così la vedo io.Tutto sommato la storia mi piace e mi incuriosisce(p.s. Non fraintendermi se ho criticato il tuo Commento personale,anche perché non è mia intenzione offenderti)

12/08/12, ore 23:39

Questa storia è semplicemente stupenda ed io la adoro! Anche io sto scrivendo delle FF e appena ho scoperto questo sito ho letto tutte quelle sugli evanescence (sono il mio gruppo preferito <3) ma questa mi ha colpito molto, è davvero bella e mi piace tantissimo l'idea di Amy da ragazzina...la vedevo mentre leggevo, con i capelli ancora chiari e lunghissimi....questa FF è stupenda, l'ho già detto ma non lo dirò mai abbastanza! Quando continui? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

30/07/12, ore 14:40

Ho letto questa fan-fic molte volte, e non vedevo l' ora di leggere il continuo, e adesso ti scrivo per darti il mio parere.
E' una FF scritta benissimo, una bella trama e un' idea geniale,  non riesco a tyrovare le parole per dirti che sono rimasta a boca aperta grazie alla tua Fan fiction, continua presto, perchè non ce ne sono FF come queste, aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)

21/07/12, ore 15:58

Ho letto la storia tutta in un fiato, e ..... mi piace tanto, una storia unica e originale, questa FF è stupenda, mi piace e mi incuriosisce, una FF degna degli Evanescence, non come altre FF banali, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non fermarti e continua a scrivere, hai anche talento e tanta fantasia. Meriti di essere letta da tante persone, ma il peccato è che non tutti conoscono bene gli Evanescence, continua così :)

14/05/12, ore 10:14

Carina, mi incuriosisce parecchio :) continua, Amy Lee merita decisamente una ff bella e non banale come questa

06/10/11, ore 12:53

Trovo questa storia e me ne innamoro!
Davvero bella l'idea di scrivere su come si siano formati gli Evanescence..Mi ritrovo davvero tanto nella Amy che descrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Dovresti scrivere capitoli più lunghi,ovviamente è solo un consiglio ;)
Complimenti,davvero,scrivi bene e le idee sono più che buone!
P.S.:ho messo la storia tra le preferite ;)
Alla prossima;

27/09/11, ore 18:45

Questa storia io la trovo stupenda, la descrizione e i sentimenti che mi ai trasmesso, sara anche vero che mi identifico molto nel personaggio io mi sento esatamente cosi, non che suoni il piano forte, ma mi ha riflettere molto su me stesso.
nonostante sia corta mi è piaciuta davvero non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie.