E quindi tornò a fingere.
di AmaleenLavellan

27/09/11, ore 16:30

"Orihime avrebbe voluto smettere di mentire, ma ormai aveva dimenticato come si facesse.
E quindi tornò a fingere."

Ma riesci sul serio ad immaginare quanto ti sto amando in questo momento? No, mi sa che non ne hai idea. Perchè davvero, non capisco come tu abbia fatto a tentare di cestinare un capolavoro come questo.
Non sei stata solo bravissima, ma di più. Sei stata assolutamente fantastica. Riesci a rendere Orihime perfettamente IC, a descrivere i suoi sentimenti e i suoi gesti splendidamente. La "maschera" che Orihime porta addosso, la sua autostima sotto i piedi, la sua umanità nonostante cerchi costantemente di idealizzarsi...davvero, è perfetto.
Il pezzo IchiRuki mi ha letteralmente sciolto, dico sul serio *w* Sono felice che i miei monologhi su quanto l'IchiRukia sia ASSOLUTAMENTE FANTASTICO siano serviti a qualcosa!
Londra <3 In un certo senso mi manca, sai? Si respirava davvero un altra aria. E mi manchi anche TU, ovviamente v.v
Sono felice di averti fatto conoscere Bleach. Se non lo avessi fatto non avrei avuto l'occasione di leggere una fic così ben fatta xD

Complimenti, tesoro mio.
Alla prossima <3