La maledizione di Edward Cullen
di Samatha

12/12/11, ore 15:58

Ok il nostro eddy è il tipo da una botta e via si passa alla prossima, però non capisco il motivo per il quale è freddo anche con i suoi familiari inoltre perchè vienne considerato da tutti "strano" solo perchè ama stare da solo o per altri motivi?

31/10/11, ore 16:35

questa ff è troppo bella...xrò devi aggiornare + spesso altrimenti ci farai morire di curiosità ahahahah :D

29/09/11, ore 21:10

veramente bello!! =D
sono tutti umani?
sono curiosa!! chissà cosa succederà!! *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D
ù

29/09/11, ore 20:16

bellissimo cap!! Oddio ma adesso la curiosità aumenta nn vale!!
Acsolta un piccolo consiglio :i capitoli falli + lunghi....!!! Ok? :)
Un bacio alla prossima

29/09/11, ore 20:03

Ok il desiderio di Esme è stato esaudito ma...non si rende conto che almeno in teoria non potrebbe sempllicemente tenere il bambino ma avvisare le autorità che faranno una ricerca su chi sia il bimbo, se sia stato abbandonato dai genitori o, nel caso che questi fossero morti, da altre persone e, soprattutto, perchè.
Certo però che il biglietto nella culla è sibillino.... più che un augurio per il piccolino sembrerebbe quasi una maledizione!

27/09/11, ore 18:40

umh......davvero interessante !!! hai stuzzicato la mia curiosità!!!!  XD XD posta presto il primo capitolo!!!!!!!!!!!

27/09/11, ore 18:20

Il prologo sembrerebbe interessante e veritiero chi non sbaverebbe se si ritrovasse davandi Edward in tutto il suo splendore?

27/09/11, ore 18:02

il prologo mi ha fatto incuriosire molto!!
spero che non ci farai aspettare molto!!! xD

27/09/11, ore 17:34

wow...il prologhino(chiamiamolo così) sembra molto interessante! la metto tra le seguite :D