Rinascita
di Agnese_san

09/08/13, ore 14:20

Mi č piaciuta tantissimo questa ff :)
Hai descritto benissimo, secondo me, le sue emozioni :)
Complimenti e a presto ;)

MangAnime ;)

08/06/12, ore 14:03

Breve ma intensa a ricca di significato. Le emozioni di Ai sono state espresse in modo chiaro ed adorabile e sei anche riuscita a cogliere molte delle sfaccettature di questo personaggio secondo me adorabile.
Complimenti!

22/03/12, ore 14:38

Tralasciando che io adoro il personaggio di Shiho e che mi piacciono tutte le FanFiction su di lei (XD) , mi sento in dovere di farti i miei più vivi complimenti!
Bravissima, mi é piaciuta tanto questa One-Shot, é un IC quasi perfetto!
Continua così, brava brava brava *w* :D

20/11/11, ore 20:08

Bella, bella, bella, io amo Shiho. E' il mio personaggio preferito e credo che per questa fan fic non avrei potuto fare di meglio. Sei davvero molto brava e poi te l'ho già detto preferisco le One-Shot da leggere tutte d'un fiato. Per questa fan fic non ci sono parole è...è...splendida *-* T_T (piange dalla felicità). Sai rendere molto bene i pensieri dei personaggi ;) ripeto brava.
PS ripeto anche che abbiamo gli stessi gusti in varie cose, io adoro la canzone Mary e su questo capitolo ce la rivedo un po'.
Baci. MD.

01/10/11, ore 19:03

Bellaaaa!
In realtą, all'inizio mi sono stupita di vedere che era 'in versi', ma penso che abbia dato un tocco in pił alla fic.
Mi piace come l'hai descritta, con tanto vuoto dentro di sč, ma allo stesso tempo la voglia di 'rinascere'...merito ovviamente del nostro caro Shinichi XD
E' come se Shiho fosse cresciuta durante la fic, nonostante la sua brevitą: prima vuole solo morire, ma poi si rende conto che deve ancora 'scrivere un pezzo della sua storia', ecco quella frase mi fa impazzire ;)
e poi, ciliegina sulla torta: Agasa alla fine!!!
Oddio sono troppo felice che sia stato agasa a trovarla e che valga la pena di essere felice proprio per lui. L'espressione da baffuto con cui me lo hai fatto immaginare mi ha fatto troppa tenerezza! ^^
Brava! un bacio, alla prossima