Forme di vita intelligenti
di Kuruccha

09/10/11, ore 18:54

Oh ma che tenero Mame :3
Ok, ammetto che sia *decisamente* inquietante, ma sono stata conquistata dalla sua ingenuità ♥.♥
Devo dire che appena ho aperto la storia, non so perchè, ma il tuo stile mi è sembrato subito più diverso dagli altri, non avevo mai incontrato nulla scritto così, anche se ancra non capisco cosa mi abbia colpito di preciso ù.ù
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!
Isa

07/10/11, ore 11:32

Prova solo ad immaginartelo: saremmo i primi ad avere un alieno in un reality show!

Eh bhe, immagino saranno anche i primi ad avere un reality show con un concorrente che si mangia i cervelli di tutti gli altri partecipanti ma sono dettagli xD
La storia è carinissima <3 Ma Mame mi fa venire i brividi e nonostante sia una storia comica è davvero inquietante °^°
Che poi ehw, una cosa così piccola e ... carina(?) in realtà non aspetta altro che infilarsi nel tuo orecchio (O anche nel tuo naso, o magari passando dagli occhi...? °-°)  e mangiarti il cervello insomma ehw D:
Ma in generale mi piace come storia sì xD

04/10/11, ore 22:49

Io.... io non sapevo nulla di Meme!
E dio, è stata una scoperta esaltante! Lo disegno ovunque e da due gioni a questa parte non dico altro che "definire (qulunque cosa), per cortesia" (ovviamente la gente mi sta odiando... )!
Sappi, comunque, che questa storia è oltre al geniale... è ipnotizzante leggere di Meme....
E questa recensione è la più inutile che io abbia mai scritto ma cerca di capire... Meme mi ha appena divorato il cervello.
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 10:52 pm)

30/09/11, ore 18:34

Three words: Mame disturbs me O_o
In senso buono, s'intende; sono un po' stanca di vedere i soliti adorabili, pucciosi, innocui alieni che arrivano sulla Terra per fare amicizia con l'uomo (non per niente sono fan di Alien e Predator). Tu sei riuscita a darmi i brividi da premonizione e - è il caso di dirlo - da forma di vita sconosciuta per nulla amichevole. Realistico, insomma, come realistiche sono le reazioni dei sue intervistatori. Francamente mi sento più d'accordo con Jim che non con Dean, visto l'istinto di autoconservazione, ma concordo sul fatto che la legge dello share può essere terribile XD
Lo stile naturalmente è scorrevole e mai pesante; solo, non capisco perché usi le lineette da dialogo alla francese: gusto personale?
Attendo il prossimo capitolo con *brr* ansia.
PS: "definire cazzo"... *rotola*
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 06:36 pm)

30/09/11, ore 15:21

Io morirò a ogni capitolo, è assodato.
Questa storia è l'amore e l'assoluta bellezza di Mame credo che farà innamorare tutti *O* Non so dirti quale brano mi abbia divertita - schiantata - di più, ma è la terza volta che rileggo il capitolo è alla fine ho sempre le lacrime agli occhi per le risate XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e le interazioni tra Mame e il resto dei concorrenti. Grazie per averla scritta. Se quando Mame mangia i cervelli i risultati sono questi, allora che prenda anche il mio :D
Kiss,
Alexiel.

29/09/11, ore 22:33

LO SPLENDORE. L'AMORE E' TOTALE. NON HO PAROLE. Speravo che tu lo facessi e ora viene fuori che è anche a capitoli? Omg, non vedo l'ora di vedere gli altri XDDDD Questo primo, intanto, è adorabile, e io ho riso/squittito/amato Mame per tutto il tempo **

29/09/11, ore 21:56

*ride come una scema*
Le avventure di Mame, EVVIVA!
Sei geniale, te l'hanno mai detto? Non ho partecipato al Reality Challenge, ma l'ho seguito un po' e ogni volta che trovavo Mame dovevo fermarmi a leggere perché, a mio parere, è stato il roleplay più originale e divertente xD

Ok, non ha davvero molto senso questo commento, ma, oh, non è colpa mia, Mame ha mangiato il mio cervello O_O *comincia a girare in tondo e a cantare le canzoni di Pupo*

P.S. Se te lo stai chiedendo, sono Tera xD

28/09/11, ore 14:03

Evviva, le avventure di Mame! Sembra tutto molto divertente e fuori dagli schemi!
Un complimento particolare ai dialoghi molto veritieri dei due intervistatori, ed al particolare della tettona all'inizio: ci fa entrare subito nell'ambiente; basta quello a capire di cosa stiamo parlando...ottimo ;)
Aspetto con trepidazione i prossimi capitoi ;)

28/09/11, ore 11:00

Cara Kuruccha,
questa è davvero bella, originale, fuori dagli schemi. Ci ho riso sopra in diversi passaggi. Un alieno zucchiforme e strisciante in un reality show... e il candore con cui si è presentato ai due selezionatori increduli e annoiati dalle forme delle innumerevoli candidate...
Certo, non vorrei fare il turno di guardia in quegli studi, con un alieno così imbozzolato sul soffitto e forse desideroso di uno spuntino notturno.
A presto, spero
Max :)

27/09/11, ore 23:26

=D non so che significa betaggio, però fa niente (la mia ignoranza cresce di ora in ora)!

questa FF mi ha fatto crepare dalle risate! all'inizio sono rimasta un po' colpita per il modo di scrivere. xD non so, ma mi è parso uno stile diverso dal solito, molto più diretto con tutti questi botta e risposta; quasi da sketch comico stile Zelig (e poi te non mi sei mai parsa una da usare codesto linguaggio da buzzurro.  U_____U  "eh, insomma" -esclamò con voce indignata colei che, nonostante tutto, ne dice a nastro.-)! No, tranquilla scherzo sulla parte tra parentesi! >.<

l'esserino verde Mame mi ha divertito troppo! quando per prima cosa ha detto "Definire cazzo" ... XD  ci sono rimasta secca!

i due selezionatori sono pure stati molto simpatici. quello impanicato ha avuto la reazione più ovvia, povero. e l'altro che invece, calmo calmo, andava avanti senza nemmeno batter ciglio. eeeeh... cosa non si fa per l'audience..!

°u°  Mame è troppo tenerino, comunque! e non importa che voglia mangiare i cervelli della gente! è un dato su cui si può tranquillamente sorvolare.

Ciao ciao!  °non si accorge dell'ombra paffuta e aliena alle sue spalle°

27/09/11, ore 22:03

Ma quale betaggio, ho solo avuto il piacere di leggere in anteprima l'inizio delle vicissitudini di Mame :D
Sono contentissima che tu abbia deciso di mettere per iscritto le sue avventure: non ho partecipato al Reality Challenge, ma mi è bastato leggere il provino di questo eccentrico concorrente per capire che ha davvero i numeri per farci morire dalle risate e approfittarne per mangiarci i cervelli. Come ti ho già detto, la cosa assurda di questo capitolo è che riesce ad essere realistico, con i ragionamenti furbeschi di Dean. Tra l'altro i due "provinisti" sono a loro volta spassosissimi xD
Insomma, un capitolo a dir poco geniale, e, ovviamente, divertentissimo!
Bravissima :*