Verdurous
di Mary West

04/04/12, ore 19:31

Harry è verde. Senza dubbio. La Row insiste su questa cosa, e non si potrebbe fare altrimenti. Dopotutto, "ha gli occhi di sua madre", no? Quindi Harry = verde è un must, un classico. Un po' usato e abusato, in alcuni casi. Ovviamente, non è questo il caso! *.* Ci sta. Adoro quando ci sono frasi continuamente ripetute all'interno della storia. Anche se sono solo poche parole. Certo, deve essere usata bene. :) Dal punto di vista stilistico, quindi, non si può dire nulla, è ben scritta, ottimo stile e rende bene i pensieri di Hermione. L'immagine di Hermione che evita gli occhi di Harry è molto credibile e verosimile. Per non parlare di Harry che si comporta come un pulcino abbandonato, triste e solo. :( Questa è una di quelle Auror che ti aspetti di leggere e che non ti delude, perché è semplice, ma proprio per questo li rappresenta bene. L'unica cosa che non mi aspettavo è il "Ti amo". Cioè non pensavo che Hermione si sarebbe dichiarata così, all'improvviso, né tantomeno mi aspettavo che lui le avrebbe detto qualcosa come "voglio guardare solo te per tutta l'eternità", però non credo che stonino nella storia.
Complimenti!

03/04/12, ore 21:27

Ma Amore è Bellissima
Brava Brava Il verde è il mio
colore preferito Brava Maria ^^
Brava Brava Ire <3
[Recensione parteciante all'iniziativa "C.I.A. - Chi ha Incastrato l'Auror" - organizzata dal gruppo di FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Harry/Hermione]"

29/09/11, ore 17:55

oh ma che tenera!! *_*
complimenti, mi è piaciuta molto questa ff sul colore degli occhi di harry...eh, gli occhi verdi..^^

28/09/11, ore 11:20

Oddio ma che bella. Il verde sta diventando anche il mio colore preferito. A leggere la storia ti assicuro che io non avevo freddo dal tanto che era dolce. Grazie è un bellissimo regalo di compleanno.

28/09/11, ore 09:47

complimenti, è una storia dolcissima e piena di armonia u.u