Stay with me, Beautiful Girl.
di Yume94

03/10/11, ore 23:04

Questa fic è tremendamente speciale nel suo raccontare i sentimenti che legano la figura di Kakashi (reso con un'introspezione mostruosamente inedita ma forse giusta per lui nell'essere innamorato) a quella di questa misteriosa donna che suona dolci melodie che risuonano nell'anima dell'Hatake con eccessiva forza nella delicatezza delle note del pianoforte.
Un finale che lascia spazio al malinconico e alla riflessione unita alla visione unicamente ipnotica e passionale che Kakashi ha della giovane, senza scendere dallo esserne schiavo o alla sottomissione: Kakashi ama, sa cosa desidera più di tutto e vuole arrivare al cuore di quella musicista perfetta per quel mondo di emozioni, teatralità, per il suo mondo semplice e particolare.
La purezza d'animo della giovane fanno sì che con delicatezza, profondità e talento indiscusso tocchino in maniera netta ogni senso immaginabile del Jonin di Konoha, facendo anche maturare e facendogli captare un forte senso di completezza dentro di se.
Non avresti potuto argomentare meglio questa fic piena di interessanti avvincendamenti, scritta con particolare attenzione alla forma, al linguaggio adatto alla circostanza e umile e significativa nella sua semplicità più rara che unica.
Le emozioni sono state inoltre spiegate giustamente e si avverte ogni emozioni attinenti sia alla delicatezza della ragazza che alla dolcezza quasi inedita del nostro Kakashi. Un lavoro degno di nota, sul serio.
A presto ^^

27/09/11, ore 22:48

Wow, davvero molto bella cara!
UNa storia così malinconica e dolora ma all'interno così colma delle più pure ed irrazionali emozioni.
Hai saputo unire tutto questo appoggiandoti alla dolcezza e alla maestosità di un pianoforte, regalando al lettore un'atmosfera soave e piacevole che va opponendosi all'animo del protagonista.
Davvero stupendo anche l'amore (platonica, mi viene da dire) che hai descritto tra i due, ammetto che mi sono venuti i brividi quando hai accennato al destino di lei.
Davvero una storia triste, ma allo stesso tempo commovente, i miei complimenti!
Ho notato qualche errorino di distrazione, ma niente di assolutamente rilevante in confronto al significato di questa storia e alle sensazioni che trasmette con tanta naturalezza e semplicità!
Davvero tanti complimenti ^.^
Bye
Ella

27/09/11, ore 21:14

Aw. Sto quasi piangendo, ho un groppo alla gola tale! Sarà che son strana di mio stasera, sarà che sei stata così delicata e cos' intensa in questa tua flashfic ma io...ho proprio un groppo alla gola: ho amato questo Kakashi introspettivo e malinconicamente dolce che ricorda un suo passato (e ormai andato) amore che non l'ha dimenticato (...la lacrima...).
Molto equilibrata come composizione, equilibrata come la rosa, il pianoforte, la ragazza stupenda ;)
Scrivi bene alquanto, lasciatelo dire Giu!

terrastoria

P.S.
Spero che tu oggi stia un po' meglio!
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 09:15 pm)

27/09/11, ore 21:01

Ciao Giulia! ^___^
Sai, è davvero romantica questa storia! *---*
Mi dispiace un po' che sia finita così, ma scommetto che se fosse terminata col mio amato happy ending, non sarebbe stata tanto stupenda. davvero ricca di emozioni e -ripeto- sentimenti.
Complimenti! ^__^

P.S. Spero che tu stia un po' meglio oggi! ^-^