The Cage of Desperation
di None to Blame

02/10/11, ore 12:51

Ehylà! =)
È corta ma è scritta molto bene ed ha un nonsoche di dolce...
Solo, una cosa...io che sono una persona che leggo quasi sempre più Yaoi che altro, quando vedo nuove storie guardo anche che cosa sono...e se non vedo Yaoi o Shonen-Ai spesso non le leggo...quindi, metti una di queste due^^ Questa storia l'avevo vista ma non vedendo quei due termini ho pensato fosse una storia normale e l'ho saltata D:
Per il resto mi è piaciuta molto^^
Baci.
Lady Phantomhive

27/09/11, ore 22:48

Ma saaalve! Normalmente non amo molto le Sebastian x Ciel (che francamente ho trovato in tutte le salse) ma questa è veramente bella, sia per quanto riguarda la forma del testo (che è molto scorrevole e senza errori) sia per quanto riguarda il punto di vista del protagonista, ovvero il caro Sebas-chan.
Il diavolo in persona messo in difficoltà da un'anima particolarmente "provocante" *_*
Davvero bella, complimenti ^^
Detto questo mi eclisso.
Baci

27/09/11, ore 22:40

Mamma mia
la tua mini storiella mi ha fatto venire i brividi su per la schiena
la notte,il buio,il suo desiderio di divorarlo a poco poco...wow,anche a scrivere queste parole ho dei brividi ^_^
mettici anche il fatto che sto guardando "segnali dal futuro" con tutte quelle stragi e altro e il gioco è fatto XD
mi è piaciuta tanto
sei stata molto brava,hai un modo di scrivere che somiglia molto a quello dei poeti
davvero molto brava complimenti:)
mi scuso in anticipo per il commento troppo breve,avrei voluto scrivere altro ma purtroppo non sto tanto bene
stupidissima influenza che circola in questi giorni -.-
Un bacio
Ciao ciao