Broken Heart
di mikybiky

10/09/10, ore 11:40

Anche se è una storia triste, è bellissima! Brava! ;)
Mi rendo conto che per via del concerto, il tempo era poco per i due, ma non è successo tutto troppo in fretta? XD
Cioè, l'è appena morto il marito, aspetta un figlio e già passa la notte con uno "sconosciuto"?
Forse è un po' irreale per questo motivo, ma resta comunque molto molto bella. ^^

Greta

08/08/07, ore 00:32

bellaaa!!!! mi piace mi piace :P david piace un bordello anche a me xD solo che è un po' triste che una ragazza a cui è appena morto il fidanzato se ne vada con uno...anche se quel tipo è david desrosiers dei simple plan...e anche incinta! :P bon dai..comunque mi piace eh non pensare male ;D

*Marty_SP*
05/09/06, ore 18:57

BELLISSIMA... sembrerò un pò cretina ma in alcuni punti mi veniva da piangere XD Bellissima cmq...

02/07/06, ore 19:29

bellissima XD anche se sono gelosa di David. ho cambiato account, però sono quella che ha scritto una fiction sui sp <3

linkin park
09/06/06, ore 15:27

bellissima...

fteli
08/06/06, ore 08:50

ommioddio bellissimissima storia *-* quanto mi piace l'ultima parte *.* l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a staccare gli occhi(ali) dal monitor, davvero bellissima la storia, complimenti *___* bravissima *_*