Come vuoi che passi le sue serate Hermione?!?!
di Ely 91

14/11/14, ore 16:41

Fossi stata in lei, oltre al cambio di look, che ci voleva proprio, avrei anche smesso di aiutarli con i compiti. In fin dei conti non la prendono continuamente in giro perché passa la vita a studiare? Per cui deve vendicarsi anche nell' ambito accademico. Comunque, svegli come sono, Harry e Ronald non se ne accorgeranno nemmeno di questo cambiamento. Tess

19/04/12, ore 13:44

"“Herm non dirmi che studi a quest’ora?” le disse Harry sul cui viso era stampata un’espressione contrariata.

“Harry è logico che studia:è Hermione Granger,come vuoi che passi le sue serate?!” aveva esclamato Ron senza darle il tempo di rispondere ad Harry.

Si erano messi a ridere e si erano diretti verso il loro dormitorio senza neanche augurarle la buonanotte,ma semplicemente ridendo di lei e del suo carattere.

"
Ma dico io sti due scemi fanno sempre casini! Approvo in pieno Hermione e il suo cambiamento deve fargli capire che nessuno la può deridere o calpestare! Go Hermione!

Fenix
12/09/06, ore 19:08

Ciao!! Che bella storia!! Ma di quanti capitoli sarà composta precisamente la tua fic?? E' molto lunga...

18/08/06, ore 18:59

Brutti stronzi di Potter e Weasley!!! Come osano menare al mia dracuzzo pucci pucci!!!!!!!! XDXD Continua presto...Baci Gin

12/06/06, ore 10:29

Brava! Anche questo capitolo mi è piaciuto continua presto! Bacioni Katia

10/06/06, ore 17:34

bellissima fic!!!!!!!!!!!!!!! La aodro!! specialmente il secondo capitolo quando Herm ha contato fino a 10... bellixximo!!! Continua ad aggiornare!!!! Bacioni!

gemellina
09/06/06, ore 17:13

bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!! fai entrare Draco presto in scena!!! kisses

09/06/06, ore 08:01

Sai che è veramente molto carina :D? io di solito leggo le Harry/Herm, ma mi aveva incuriosito il tuo riassunto!! Non vedo l'ora di lkeggere il seguito! ps: un consiglio... magari fai i capitoli un pochino più lunghi, e non ci mettere troppo a aggiornare ;)

pinky
08/06/06, ore 11:49

ke bellaaaaaaaaa!!!!!!!! nn avevo mai letto 1 ff dv herm si comportava cs... ma dv dire ke mi piace molto ^^!!!! quindi continua subitissimo! ciaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo!!!!!!!

pinky
08/06/06, ore 11:47

08/06/06, ore 11:42

Carina...voglio vedere come la continui...

08/06/06, ore 10:12

Se ne vale la pena di continuare? ma che ti sei bevuta? certo ke ne vale la pena di continuare...e' bellissima,adoro le Draco\Herm...adoro Draco...e poi questa e' scritta veramente bene...non vedo l'ora di leggere il seguito...e cerce di non farci penare per favore...cioe',mi spiego...cerca di non aggiornare dopo mesi,come fanno alcune...ke dire...(non ti sei offese per il:me ke ti 6 bevuta?...vero?) cmq...kissa che faccia faranno Harry e Ron appena vedono Herm,non vedo l'ora di vedere le loro facce...ma sopratutto non vedo l'ora di vedere come si evolvera la storia con il mio Draco...che dire...continua continua continuaaaaaaa! Baci...illyria

fragolina92
08/06/06, ore 07:53

certo che la devi continuare mi piace un sacco!!!!!!!!!!! e poi la coppia draco/herm è la mia preferitaaaaaaaaa!!!!!!!!!1 aspetto con ansia il seguito!

fragolina92
08/06/06, ore 07:47

moraviola
08/06/06, ore 07:44

Continuala, è molto carina!