Le temps des cerises
di Tsukichan

05/07/12, ore 19:54

Tu sei davvero una specialista nel farmi venire i lacrimoni...e io che vado pure a ripescare storie vecchie dell'anno scorso! stupida me:)
Ma in questo periodo avevo davvero bisogno di leggere qualcosa scritto davvero bene su One piece e sapevo che venendo qui andavo a colpo sicuro^^
Mi è piaciuta molto questa storia... forse perchè mostra il lato un po' più fragile ed egoista della sempre combattiva nami.
E' vero che un secondo marito non potrebbe mai sotituire (passami il termine:) ) il primo, ma mi dispiace lo stesso...sopratutto in questo periodo che patteggio incondizionatamente per Ace qualsiasi cosa succeda...ç____ç il mio Ace....
...ok, qui però parliamo di Nami e Zoro, coff coff
No a parte tutto, è meraviglioso questo 'filo' che li lega e li legherà sempre, superando anche la distanza della morte.
Veramente bella fic <3 come sempre!
baci:)

29/09/11, ore 19:13

Complimenti, una storia bellissima!
Poverina Nami anche se lei non lo ammette è troppo legata a Zoro e poi la scena davanti alla lapide con la musica del carillon fa pensare a tutti i momenti, tristi e belli che hanno passato insieme durante la loro relazione.
L'ultima frase della storia è proprio veritiera, bravissima.
Spero di leggere presto altri tuoi lavori.
Un bacio,
robin_chan07

27/09/11, ore 23:02

semplicemente bellissima! sto cercando in tutti i modi di non piangere, mentre la leggo. sei riuscita in poche parole a descrivere un amore meraviglioso, perfetto, oserei anche dire. la storia è scorrevole e scritta da una mano molto allenata, con uno stile impeccabile e una grammatica eccellente.
è triste ma allo stesso tempo è piacevole.
o, almeno, è così che la vedo io...

ancora i miei più sinceri complimenti Tsuki! ^_^

Jude, Zonamista convinta (Reb&Jude)

p.s.: se puoi passa a leggere la storia che sto scrivendo con mia sorella e dimmi cosa ne pensi. ci conto!

27/09/11, ore 22:27

è la fic più triste e commovente che io abbia mai letto ç_ç
è di una meraviglia impressionante,hai espresso sentimenti e pensieri alla perfezione
mi ha fatta emozionare davvero molto
non molte persone riescono a scrivere una storia cosi triste riuscendo a trasmettere tutto questo
la canzone che hai scelto è stupenda
e poi una cosa: come potremo mai colpirti con pomodori se hai scritto una simile meraviglia??
sei una completa pazza(che scrive dannatamente bene) se dici questo
assolutamente meravigliosa,non ho altre parole da per descriverla a pieno
forse sarò stata banale con tutte queste mie parole sulla tua bravura,sul come riesci ad emozionare una persona con le tue storie,ti sarai sentita dire sempre questo immagino
beh perchè se è cosi ti posso assicurare che è tutto vero ^^
Un bacio
Ciao ciao

27/09/11, ore 22:25

La mia donnaaaaa! è tornata! Salva questo sito dal baratro del ciarpame!
Grande ritorno e sono felice che almeno un qualcosa di buono, l'abbia fatto! Come ti ho detto, ho letto la fiction con la musica e verso la fine, mi sono venuti gli occhi lucidi.
Bravissima! Senza contare che ci hai piazzato Ace! Gran ritorno giovanna!

27/09/11, ore 22:18

prima di tutto: BENTORNATA! altroché latte e biscotti! qua ci siamo mangiati pure il primo il secondo e tutto il resto aspettandoti! comunque storia.... mi è venuta la malinconia a leggerla.. sentimentale quanto basta, strappalacrime al 100%... tutto sommato da te può uscire qualcosa di meglio! non è una critica, anzi..per essere un ritorno devo dire che lo hai fatto in grande stile! :)