Un compleanno speciale
di Parsifal

19/04/12, ore 18:09

Ma che carina questa fic! Veramente deliziosa: anche se mi ricordo solo vagamente i personaggi, mi diverte immaginare quei seri cavalieri alle prese con faccende così leziose e, al tempo stesso, romantiche. Scorrevole, godibile, con qualche frase proprio bella (tipo "Il viso di Milo gli attraversa la mente per un attimo e il suo sorriso taglia in due il respiro") e una scena hot solo accennata, ma che rende alla perfezione l'idea che volevi esprimere.

28/09/11, ore 22:22

eh beh si ... io credo che Camus doveva essere proprio disperato per chiedere aiuto ad Aphrodite! ce ne va eh?!
comunque sarai anche fissata con i due, ma a me non dispiace affatto. E' la mia coppia yaoi per eccellenza!!
mi ha divertito leggere di un Camus che tutto scandalizzato se ne va e non concorda con i gusti dell'amico vicino di casa e poi ? .. che fa? alla fine si veste ... si sarà visto una seconda volta allo specchio e si sarà trovato figo da solo .. ahahahah
davvero carina e divertente, piu' che altro per le parti di Aphrodite e Death.
poi vabbè .. Milo e lui .. il finale per eccellenza!
ciao ciao

28/09/11, ore 11:13

ah, questa è deliziosa, proprio deliziosa.... non ci sono più le emzze stagioni... am ammettiamolo, di tutti quelli che c'erano, proprio da Aphrodite e Death mask doveva andare.... uno dei miei sogni è semrpe stato cpaire cosa nasconda quel guardaroba * si apposta *...la cosa potrebeb rivelarsi intrigante * si muove quatta quatta epr non essere vista e sia vvicina all'obbiettivo *
oh my god!!!! allora li ha messi, e direi che sono serviti allo scopo i vestiti, diciamo... esuberanti.. ammettiamolo: puttaneschi.... e che scopoa ggiungerei...
un'altra volta con quegli abiti??? * prepara macchientta fotografica * certo che si!!! dobbimao avere le prove, certaiment oui!!!

28/09/11, ore 00:32

e rieccomi, anche su questa. la metto nelle preferite, perchè, come ti dissi, adoro la coppia.
allora.
Povero caro, ce lo vedo, ad andare da Aphro, a chiedere consigli...e Aphro, simpatica canaglia, che gli dà i vestiti per conquistare Milo :3
"I pantaloni sono oscenamente stretti e ha fatto una fatica incredibile per allacciarli, senza parlare della maglietta aderente nera, senza maniche che lo modella come se... fosse nudo accidenti!!!"<-------------------------------sarà l'ora, ma...adesso, mi dici come faccio a non immaginarmelo? XD
e vedo, tesoro, che ti dan fastidio, ma....te li porti via, eh! immagino la faccia di Milo, minimo, gli saran saltate le coronarie.
apprezzo la scena tra i due amanti, che hai lasciato intuire, e apprezzo anche il dopo. a quanto pare, è vero, le leggi della fisica e della biologia con Milo non valgono!
e tu, cam, dovresti dirglielo sempre, quel "ti amo" non solo quando lo vedi deluso, povero artropode!
Che dirti, ancora, a parte che mi è molto piaciuta?
alla prossima,
Vale^^

28/09/11, ore 00:00

Noto alcuni errori come "steso nel netto" e "si siede nel letto" che invece in forma corretta sarebbero "steso sul letto" e "si siede sul letto". La formattazione del testo è sbagliata, ci sono molte frasi spezzate a metà che terminano a capo. L'uso del tempo presente non mi piace molto nelle storie, lo trovo estremamente difficile da gestire e mi ha dato un senso di estraneità.

Ma l'errore più marchiano che è presente in questa tua storia è: "annichilirlo"... dare uno sguardo al dizionario non farebbe male.
Il suo significato è palesemente negativo "Abbattere qlcu., togliergli ogni capacità di reazione, annullare, distruggere."  e dubito che tu lo volessi inserire in un contesto invece positivo.

Tutto sommato è una storiellina godibile anche se la parte prettamente erotica l'ho trovata poco adeguata, stonata nel contesto di questa storia, forse se fosse stata trattata con più dolcezza sarebbe risultata migliore.