Incendio.
di Lily Inuzuka

10/06/12, ore 02:56

NO NO CIOE' NO ç.ç:
La mia faccia all'inizio era ---> O_O
Poi: ----> D: e intanto dicevo Oh cazzo!
e infine: ----> ç.ç
No sta cosa mi ha fatto deprimere, in se è meravigliosa, ma speravo che tipo si svegliasse, e trovasse il fratello di fianco a se, invece ç.ç invece è finita così ç.ç
Che incommensurabile tristezza, che ora giace nel mio cuore impetuoso, che non sa se il risveglio verrà ogni mattina, o se questo incubo che ella sta vivendo ancora giace in lei.. °-°
Ma questa cosa non ha senso xD ahhahaha oddio dovevo scrivere qualcosa per tirarmi su di morale ç.ç
Perchè mi sto deprimendo, anche se inutile dire che sei stata bravissima i miei migliori complimenti la tua Euly-chan °-°

PS: evita di scrivere cose deprimenti ç.ç altrimenti mi deprimo XD

17/02/12, ore 15:10

Mi sono indiscutibilmente messa a piangere, quando ho letto della morte di uno dei due fratelli Hitachiin... ...è stato uno shock veramente pauroso.
Hai un modo di scrivere molto poetico e per questo la storia che hai scritto è estremamente coinvolgente ma sopratutto malinconica fino all'inverosimile... ...AUGURI e CONTINUAM COSì!!!

12/11/11, ore 00:00

Ok, continuo con la terza shot che mi ha lasciata perplessa -in senso buono, si intende-.
Ho sempre pensato che il gemello psicologicamente forte fosse Kaoru: lui è il più moderato e riflessivo, è più razionale e perciò più "forte" rispetto a Hikaru.
Se quest'ultimo viene lasciato da solo la sua vita si sgretola, le sue certezze scompaiono da sotto i suoi piedi, il suo mondo si dimezza perché l'altra sua metà non c'è più. Il mondo di Hikaru è davvero ristretto, la sua visione del voler bene ad una persona inquadra solo il fratello gemello. Per lui non conta altro, se non Haruhi, ovviamente, anche se secondo me viene dopo.
Perciò hai fatto un buon lavoro di analisi, hai saputo evidenziare le sensazioni del fratello più maldestro ed eccentrico dei due, i suoi sentimenti verso Kaoru sono ben descritti ed emerge il suo amore infinito ed immortale.
Ho ancora l'immagine di Hikaru e il fantasma di Kaoru che gli stringe la mano quando vede il cadavere del fratello; è una scena toccante e commovente, davvero triste.
Quindi complimenti, mi è piaciuta davvero molto!

Alla prossima shot ^-^

Nena Hyuga ^-^

07/11/11, ore 23:30

Oddio O__O
Bella, bella davvero. Bella e triste allo stesso tempo. Sai la perdita di un fratello è orribile,ma penso che la perdita di un gemello lo sia ancora di più. Insomma il tuo gemello è quello che più ti capisce, la persona che sa veramente tutto di te. La persona che condivide ogni singolo attimo della sua vita con te.
Tantissime altre cose si possono dire nei riguardi dei gemelli, ma se continuerei a scrivere,penso che questa recensione divenetra una specie di Fiction.
Complimento. Bellissima. No carina, ma bellissima <3

11/10/11, ore 21:06

Bellissima. Veramente drammatica!
In realtà ti odio perché io amo quei due e il fatto di aver ammazzato Kaoru non depone a tuo favore! :D
Mi è piaciuta veramente tanto. Piena di emozione e sentimento. Non avevo mai pensato a Hikaru e Kaoru separati. Per sempre.
Se dovessi dare un voto al complesso (idea e scrittura) darei un bel 10!