Sacrifici
di Sari555

11/02/12, ore 08:32

Ma quanta poesia Sari, davvero, rispetto, questo capitolo è veramente molto poetico, scusa il ritardo della recensione,è che mi sono accorta adesso che avevi aggiornato, davvero Sari, complimenti, come al solito non ci capisco molto, ma io giudico "la parte tecnica del lavoro" e anche hai contenuti, ti meriti una bella bandiera verde, ho aggiornato rose of cry, quando vuoi facci un salto, bacioni Sari e continuala presto, che mi hai appassionato!! bacioni Emma
P.s. quando aggiorni can you give me your heart?

26/01/12, ore 20:42

è bellissima questa fic *-*
spero che la porterai presto avanti ^^

16/01/12, ore 14:18

Ciao! ^____^
Che bello questo capitolo dedicato interamente al mio adorato Sasori! *.*
Beh, sì, Sasori è uno dei miei preferiti! >w<
Hai espresso bene i suoi sentimenti, o almeno, secondo me, il vero Sasori pensava proprio questo. Anche la parte con Ami è stata molto bella! ^____^
Ma la piccola che fine avrà fatto, adesso?
Beh, lo sapremo nel prossimo capitolo, a presto! x3

21/12/11, ore 23:47

ma che capitolo tenero^^ anche se i piani omicidi di Hidan mi hanno fatto morireXD mi sto istruendo in materia naruto, sai com'è, ma preferisco Vampire Knight,sono gusti, un bacio e alla prossima Bubu

20/12/11, ore 19:38

Ciao! ;)
Che bello il punto di vidsta di Hidan, ti è venuto proprio bene! Mi è piaciuto come lo hai descritto e trattato. Ottimo.
Ma ciò che mi ha interessata di più, nonostante tutto, è stata la fine, che ti invoglia a continuare. Hidan l'ha vista, l'ha riconosciuta. Cosa cambierà? Scatterà qualcosa in Hidan?
Beh, non vedo l'ora di saperlo! >w<
A pretso! ;D

27/11/11, ore 00:00

Ciau:) la rompi è tornata *troll face* comunque, ricomincio d'accapo.
Woooooo:) io non ci capisco una mazza di naruto ma ho comunque provato a leggere:)
La verità è che voleva scassare i maroni a qualcuno ndYagari.
Non è vero, non ascoltarlo Sari "-.-ndAssasin
Se non posso rompere sul piano personggi barra storia, romperò su quello tecnico.
Mi piace come scrivi, non c'è che dire, sai far capire anche ad un'ignorante in materia naruto come me l'essenza della storia.
non ho visto errori barra orrori, aspetto il seguito.
Assasin

25/11/11, ore 17:38

Ciao! ^____^
Come sto facendo un po' con tutte le fanfic che seguo e che sono state aggiornate, premetto che vado un po' di fretta, dunque, lascerò una recensione piuttosto veloce, scusami.
Bello il punto di vista di Sasori. Lui è un personaggio che mi piace moltissimo, presente nella mia "top 3".
Giuste e realistiche le considerazioni sulla morte.
L'ultimo pzzo è incredibilmente tenero e malinconico, ben scritto. Emozionante, brava.
Scusami per la fretta, ma devo proprio scappare, un bacione! <3

04/11/11, ore 19:59

Ciao! ^____^
Grazie per i ringraziamenti! (e scusa per la frase contorta xD).
Mamma mia, è stato veramente un capitolo molto toccante, di quelli che ti lasciano malinconia dentro perchè le cose non possono andare diversamente da come vanno. ;__;
La tua storia è molto bella, e mi spiace che siano così poche le recensioni, perchè ne meriteresti veramente molte di più.
Dal canto mio, purtroppo non ne posso scrivere più di una, altrimenti ti aiuterei! xD
Ottimo lavoro! <3

P.S. Sasori! -ççç-

01/10/11, ore 13:57

Ciao! ;)
E' ovvio che io continuerò a leggere e recensire! ^___^
Non lascio mai una fic prima della fine e anche se mi arretro un capitolo, lo recensisco sempre, tranquilla! Ne consegue che troverai sempre un mio commento! ^.^
Dunque... ti faccio notare solo un "se non avrei pensato" da correggere in "se non avessi pensato" ;D
Sai, a furia di leggere storie di altro tipo sull'Akatsuki, avevo quasi dimenticato che Hidan è immortale! xD
Mi è piaciuto, ma sono curiosa di sapere cosa succederà! >w<
A presto! ;)

28/09/11, ore 07:29

Buongiorno! ^___^
Non so proprio da dove iniziare, sai? In genere di fanfiction così, sfortunatamente, non se ne trovano più. Difatti, quando avevo visto "akatsuki" pensavo alle solite demenziali&comiche. Dunque, un primo complimento va per l'originalità e per l'IC di Hidan (dato Ami è un OC e Pain ha parlato poco... beh, ma per quello che ha detto, credo che possa benissimo definirsi "Pain" ù__ù).
E' stato interessante, durante la lettura, cercare di capire di chi fosse sorella Ami. Ammetto che ci sono arrivata solo quando ha nominato Jashin! xD
La lettura è scorrevole, c'è soltanto qualche errore, come una virgola di troppo (ma dato che non sono il massimo con la punteggiatura non voglio minimamente permetterti di dire alcunchè! ù//ù Solo una cosa, però, di cui sono sicura: "una bambina dai corti, capelli azzurri e gli occhi profondi", penso che dovresti togliere la virgola tra "corti" e "azzurri".
Per il resto è più che okay! ^___^
Spero di non averti offesa in qualche modo, eh! >///>
La mia, infatti, non è una critica, anzi! La bandierina è verde splendissimo (?), ed è tutta meritata! ;)
Mi piace questo argomento! ^.^
A presto! ;)