Poco prima

02/10/11, ore 16:35

o.O
Uh. Ehm. Già.
Cacchio xD

sì, colpa mia che non leggo gli avvertimenti ma apro storie alla cavolo, vero.
Non leggo molto slash al di fuori dei miei autori preferiti, ho la fobia di trovarmi davanti a qualche personaggio troppo OOC che me lo rovini in eterno...

Bene, dopo questa premessa che getta le basi per la recensione più negativa del mondo, ti dico che ho amato questa drabble e sono contenta -per la prima volta- di essere incappata per sbaglio in una slash.
La trovo veramente stupenda!

La prima parte è una cosa unica. Sei riuscita a dare una visione delle cose completa, quasi divertente.
è bello immaginarsi i carcerieri che ridono fra di loro pensando a Grindelwald, dandogli del pazzo perché sorride entrando a marcire in una prigione.

La seconda parte, invece, è da innamoramento istantaneo <3
Meravigliose queste poche paole che i due si scambiano, com'è meravigliosa anche la frase con cui hai chiuso tutto il componimento (perché di componimento il nome si merita)

"L'unico carceriere che sentì questo scambio credette che stessero parlando della prigionia, ma si sbagliava.
Il colloquio parlava di amore e per quello sapeva anche di perdono."

è disarmante nella sua semplicità.
Wow. Mi piace veramente molto come scrivi, lo stile è semplice e pulito, disarmante.
Molto simile al fatto di pensare a un Silente innamorato (faccio ancora molta fatica, mea culpa!) xD

Beh, ti faccio i miei complimenti. Passerò ancora a leggere qualcosa di tuo, sono sicura troverò qualcosa che mi piacerà :)

Un bacio, Bea :3