Sogni D'Oro
di SHUN DI ANDROMEDA

17/08/12, ore 23:08

Commovente, su serio. Sarà che Natsume, ogni qualvolta pensa alla parola "famiglia" con quell'espressione malinconica, mi fa venire il magone, ma la tua fanfic è riuscita ad emozionarmi. Non riesco a farci nulla, sarò una frignona grande e grossa, ma tutto ciò che ha a che fare con questo personaggio mi colpisce sempre. Nyanko-sensei, poi, è il solito: continua a dire di stare affianco al ragazzo per secondi fini però, in realtà, gli si è affezionato e si ritrova suo malgrado a sorridere quando Natsume è felice per essere riuscito finalmente a ritrovarsi in mezzo a persone che posso essere reputate sul serio una famiglia. Ancora complimenti.
Prue

17/08/12, ore 22:55

Premetto di adorare Natsume, non ci sono molti personaggi dolci come lui, e l'intera serie, intrisa di una tenerezza struggente. Sei riuscita a ricreare la stessa atmosfera che mi ha fatto innamorare di questo anime presentando lo scorcio di un momento intriso di quell'affetto familiare che tanto è mancato al protagonista prima di ritrovarsi dai Fujiwara. Davvero molto brava.

13/11/11, ore 19:58

che dolci mamma Touko e papà Shigeru! sono sempre dolci e comprensivi...ci facciamo adottare anche noi? xD ah, in caso non l'avessi capito (non ricordo se te l'avevo detto!) sono carolina-sama, quello è il mio nuovo account!lol..attendo la tua tanuma x natsume, eh!!!