Un'opportunità per amare
di Girl_in_Blu

20/06/15, ore 14:20

Ed ha proprio fatto bene a sperare perché, da quello che ho capito leggendo vari spoiler della sesta stagione, per cui salta questa parte se non vuoi avere delle possibili anticipazioni, Elena ha cominciato a provare qualcosa per Damon proprio da quando Stefan è sparito insieme a Klaus e lei e il vampiro si sono uniti nel ritrovamento del minore dei Salvatore. Vero che il cuore non mente, ma non sempre è libero di provare quello che vorrebbe. Vedi ad esempio i due Doppelganger, sono costretti ad incontrarsi e ad amarsi a causa dell' incantesimo fatto da Markos, per cui non è detto che, senza quell' incantesimo, Katherina si sarebbe innamorata di Stefan, e viceversa, così come non era detto che Elena e Stefan si sarebbero innamorati. Tess

29/09/11, ore 23:15

Bella, singolare e particolare.
Adoro la coppia Delena sin dai libri fino a "Midnight" letto in inglese.
Spero che loro si avvicinino sempre di piu'.
Alla prossima , Aria

29/09/11, ore 17:23

Awwwww!
Che bella, questa tua fanfic!!

Mi piace soprattutto il finale ( e no vedo l'ora di vedere cosa succederà nel terzo episodio, ma questa è un'altra storia...^^), in fondo Damo si merita un po' di speranza. ^^

28/09/11, ore 20:19

Mi piace, mi piace mi piace!! Allora, prima di tutto scrivi molto bene, in modo scorrevole e anche un po' poetico, una cosa che mi piace moltissimo. Ho adorato questa frase in particolare:
"Supino sul letto, fissava un bicchiere ormai vuoto, di rosso carminio macchiato, poggiato sul mobiletto vicino; quello era la perfetta metafora della sua intera esistenza: vuota.
Osservandolo, pensava a quanto fosse accaduto nella sua lunghissima vita; era morto e rinato, aveva amato e perduto, precisamente mai avuto."
Complimenti davvero, è una One-Shot davvero bella e poi, beh, amando Damon non posso che non essere Delena! Se ti interessa o ne hai voglia, dai un'occhiata alla mia FanFiction, si chiama Goodbye Brother. Grazie di tutto. *Sen