I can't breathe.
di JaneA

23/03/14, ore 14:47

Io ho visto tutte le stagioni di Gray's Anatomy, sfortunatamente, però, non so quando finisce una stagione e quando ne inizia un'altra. Tuttavia, mi ricordo benissimo la scena che ha dato vita a questa fan fiction, e posso dire che tu abbia fatto uno splendido lavoro. Mi spiace molto sia per Hermione che per Draco, tuttavia sarebbe meglio che il ragazzo la lasci stare, dato che è già promesso sposo e, da quello che ha detto, non ha intenzione di lasciare tutto per lei. Tess

20/10/11, ore 20:31

Mi fai emozionare.. Davvero.
Purtroppo io non ho guardato Grey's Anatomy, ma a quanto vedo dovrei! Mi sa che comincerò a guardarlo!
Bellissimo il tuo modo di raccontare.
La cosa bella è che riesci a descrivere le loro emozioni senza cadere nel banale.. complimenti!

30/09/11, ore 12:12

bella bella bellaaaaa!!! ok, a questo punto non saprei più che scriverti, a parte che ho gli occhi a cuoricino vedendo questi due.

pochi tocchi di pennello e riesci a dipingere un quadro intero.
brava :D

28/09/11, ore 19:09

*_* bella! come solo tu sai scrivere...peccato non ci sia un proseguo.. basta parlare..lasciamo spazio agli applausi che ti sto facendo...ahahahahah bacio ritina!

28/09/11, ore 18:11

Davvero molto molto bella questa one-shot :)
Un po' triste, Draco che deve sposarsi con Astoria ed Hermione che è costretta a stare con Ron.
Mi è piaciuto soprattutto la parte in cui lui dice che non può smettere di guardarla.