Hero
di Kagome_86

24/06/12, ore 15:26

Bella e Jacob sono la coppia pura, la coppia normale, quella che molti sognano. È bello leggere di loro e delle loro emozioni. Soprattutto quelle di Jacob, lo vedo come un personaggio molto strano, pieno di emozioni. Mi piace questa coppia, certo io sono “team Edward”, ma davanti ad una simile dolcezza, cosa posso fare? Complimenti e spero di risentirei presto
Baci, Costanza
P.S mi hai pure fatto conoscere questa nuova canzone, che non conoscevo :D

11/11/11, ore 01:45

Mi è piaciuta, sai? Sei sempre delicata nel raccontarci le emozioni dei personaggi... hai uno stile pacato che ben si addice alla depressione di Bella, che però non stona con l'impulsività (un po' infantile ma tipica di tutti gli innamorati) di Jacob Black. Cosa ho più adorato della tua fanfiction? Il fatto che resti molto fedele ai personaggi, e tuttavia non mortifichi la tua individualità di autrice... c'è molto di tuo, in questa storia, ma al tempo stesso riesci ad attenerti a ciò che ha scritto la Meyer, particolare che apprezzo molto.

"E ora rimani con me, e lasciami entrare nel tuo cuore."

Questo è proprio Jacob, non c'è niente da dire. E' quasi commovente il suo bisogno di sapere che Bella si fidi di lui e che inizi a vederlo non più come semplice amico, ma anche e soprattutto come uomo. Hai cercato di lasciare fuori Edward da questa storia, altra cosa che ho apprezzato moltissimo. Ho l'impressione che molte Bella/Jacob si focalizzino soprattutto sulle differenze fra il vampiro e il licantropo, e in questo modo rischiano, secondo me, di perdere di vista il tema centrale della trama: l'amore fra Bella e Jacob. Se Edward a volte riesce a mettere in risalto questo sentimento , spesso spoglia la storia fra Jake e Bella della sua unicità. Tu non sei caduta in questo tranello, e per questo ti faccio i miei complimenti. Sei una brava scrittrice e leggerò di certo qualcos'altro di tuo. Un bacio, Elisa.

06/10/11, ore 12:56

Complimenti per la tua prima song-fic! E’ un genere che mi piace tanto, credo che si sia capito visto che infilo canzoni ovunque, nelle mie storie. Questa canzone non la conoscevo, quindi la prima cosa che ho fatto è stata cliccare dove dicevi tu ed andarmela ad ascoltare. Dolce e perfetta per Jacob, assolutamente centrata; il testo è pieno d’amore e disperato, ingenuo ed intenso. Perfetto per il mio lupo preferito. E quel “Would you dance if I asked you to dance” mi ha colpita davvero, mi ha fatto pensare ad una certa scena di un certo trailer che mi ha fatto lacrimare nei giorni scorsi.
I pensieri che hai prestato a Jake sono davvero suoi. Deve essere stato veramente straziante per lui stare lontano da Bella, avere paura di farle del male e non poter obiettare, perché Sam non ha tutti i torti.
Mi è piaciuta tanto, e sono felice che sia tutta mia. Grazie  <3 .
J.

29/09/11, ore 11:44

E ora rimani con me, e lasciami entrare nel tuo cuore.

Sembra quasi che tu stia suggerendo un percorso alternativo per la storia di Bella e Jacob.
Quest'ultima frase sembra ammiccare vero i lettori e dire "magari le cose tra loro sono andate diversamente!", “magari da qui comincia tutta un’altra storia!”.
Insomma, fa ben sperare.
Anche se so benissimo come va a finire tra Bella e Jacob, questa songfic e in particolare quest’ultima frase mi hanno lasciato un senso di positività, di lieto fine.
Complimenti, davvero.
Non ti smentisci mai.
Baci, vanangio

29/09/11, ore 10:59

Io credo che dovresti scrivere più volte Jake e Bella...
Le tue per me, sono da definirsi "ben scritte" e anche qualcosa n più...
Malinconia e normalità fuse in una delicatezza senza eguali!
Insomma...adoro il tuo modo di scrivere su di loro!
a presto spero

28/09/11, ore 22:26

Bella, assolutamente nel personaggio. Sono andata a guardare tutti i "qui" per scoprire che li avevo già letti tutti. Mi sa che sono proprio un caso grave!!!

28/09/11, ore 21:48

Ciao :)
Io amo questa coppia, perché credo che sia la più vera, anche se non è mai davvero stata una vera "coppia", diciamo. Isabella swan è stata troppo cocciuta nel non ammettere i suoi sentimenti.
Amo il personaggio di jacob black, in un modo viscerale. Non mi è piaciuto così tanto da ll'inizio, devo ammetterlo, l'amore per quel personaggio è una cosa che è cresciuta a dismisura, non riesco nemmeno a spiegare perchè. A volte mi chiedo se quando si parla di lui riesco ancora ad essere oggettiva, a volte sì e a volte no, ma è tutta colpa sua XD
Tutta questa premessa noisissima per dirti che la tua shot mi è piaciuta molto. La canzone la adoro, davvero, davvero molto e ci stava benissimo con Jake. Jake e Bella. La storia è molto, molto dolce, molto realistica. Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la lettura :)
Eh, già, io non mi rassegno che la loro storia sia finita in quel brutto modo che ci ha dato breaking dawn e mi consolo con le fanfiction.
Se scriverai ancora di jake e bella insieme non puoi che farmi contenta, visto che ce ne sono poche in questo fanfom e ancora meno di scritte bene, e tu scrivi benissimo :)
Complimenti ancora :)
Ania.

28/09/11, ore 20:22

Davvero una bella One-Shot. L'ho inserita fra quelle da ricordare.
Sono una fan della coppia Bella/Edward, ma anche Jacob mi piace molto. Mi piace l'evoluzione del suo rapporto con Bella in New Moon.
Hai descritto molto bene i sentimenti di Jake, è molto IC. Avrei voluto "vedere" anche la strigliata di Sam.. ma va bene così. E' tutto molto dolce.
Inoltre, è scritta bene e hai scelto una canzone che adoro: Hero! Si adatta alla situazione da te descritta.