Pokémon Diamante e Perla episodi DP059,5: Un amico davvero speciale! - 1° parte
di IvanAipom93

Lo ammetto, č insolito che commenti un Fanepisodio, non č proprio da me! Ma, per "un amico davvero speciale" come te posso fare una gradita eccezione!
Allora, iniziamo dall'aspetto tecnico: qualche volta c'č discordanza di tempi verbali, come nel periodo "Aipom si lancia a piena potenza verso Staravia, nonostante il Pokémon uccello lo stesse per colpire con [...]", inoltre spesso hai omesso il punto a fine periodo, prima di un capoverso. Per il resto č un racconto fluido e godibile, anche se continuo, alle volte, a non capire chi sia a pronunciare una specifica frase.
Comunque, che debbo dirti? Mi č piaciuto molto, non mi aspettavo di ritrovarti in uno dei tuoi scritti! Ti dirň che per tutto il racconto sono rimasto col fiato sospeso, non vedo l'ora di sapere come continui la narrazione, e soprattutto ESIGO sapere se Ivan si farŕ coraggio!
Okay, č un po' breve, ma fremo dalla voglia di leggere il successivo!

Ottimo lavoro, continua cosě!

Vista la tua abilità nel mostrare una pearl me la sarei aspettata! invece mi ritrovo un incontro contro il tuo personaggio ic! (è il tuo personaggio ic vero?)

Bella comunque la storia è davvero carina! però cerca di essere puntuale per cortesia col prossimo capitolo! ci sono piccoli errori di battitura ma in sostanza mi è piaciuta molto!