Don't stop boy

08/01/16, ore 20:04

Wow!!!
Ajndidbdknfkdbrkfmrk
Bellissimo!!!!!
E si spera che questo sia la prima volta di molte altre e che tra i due nasca amore.
*-*
Bravissima

06/01/14, ore 04:01

Io ti adoro , omg. Piano piano sto leggendo tutte le tue fanfiction , sappi che riceverai molte recensioni da me :') Amo il tuo modo di scrivere e il fatto che hai scritto molte one shot jongkey **

adesso ne leggo un altra :')
baci , Nina ^^

15/05/13, ore 20:48

O M G omg o emme gi!!!
Mamma mia, ma quanto adoro le tue fan fiction? ç_ç ti sto amando. Sappilo.

Amo il modo in cui scrivi e descrivi le azioni dei personaggi... e tutta 'sta dolcezza? awww, sto venendo al pensiero avendo un attacco di diabete!
Dolcissimi. Davvero teneri, sopratutto verso la fine. (l'ho sempre detto che le coccole finali sono la cosa migliore di un "rapporto").
ahah, non so perché ma avevo intuito che Jjong non sarebbe partito, vedendo il dolce Kibum tutto solo soletto a svogliare annoiato una rivista... eh, bias, sei proprio prevedibile :')
Fantastica FF come sempre!
Non vedo l'ora di leggerne un'altra tua (tra pochissimo riceverai un'altra recensione ahah) lalalaaa~
Un grande bacio.
Sara.

10/02/12, ore 16:17

Waaaa! Bellissima davvero *_* Jong e Key sono FANTASTICI e in questa fanfiction sono descritti benissimo! Wow! La lemon č davvero perfetta e secondo me realistica, i loro caratteri ce li vedo bene con questa descrizione! Brava brava brava! La metto subito nelle storie da ricordare *_*

27/12/11, ore 17:35

e dire che pomeriggiooooo ahahahahahahahahahahah... altrochč a '' leggere '' quiii hanno fatto molto di piuuuuuuu.. ahahahahah.. bella davvero.. hai descritto minimamente ogni dettaglio complimenti.. cosi si fa.. ^_^

01/10/11, ore 22:28

*AAAAAAAAAAAAAAAAA*
ommioddio! Io...Non so cosa dire se non commenti sconnessi. E' semplicemente FANTASTICA!
tu scrivi da dio e questa č una signora oneshot!
Io amo la jonkey pių di ogni altra coppia, ma tu sei riuscita a farmela piacere ancora di pių <3
I ritratti psicologici sono semplicemente magnifici.
Davvero č stupenda.
Brava!

28/09/11, ore 22:52

Sono di nuovo qua a romperti le balle ù.ù x°°
Btw.... WAAAAAAAAAAAAA ma tu vuoi proprio farmi morire, dillo!! -w-
Che storia questa volta....... =w=
Mi è piaciuta tantissimo, molto intensa devo dire.. aww ;w;
Alla fine stavo scoppiando anche io -w- amo le jongkey, soprattutto di questo rating -muore-
Bella bella e ancora bella. ;ww;
Alla prossima! Un bacione <3