Manicomio
di Flick Ic

11/11/12, ore 22:22

Ok allora inizio subito col ripeterti che scrivi troppo bene, anche se tu molto spesso questo non lo capisci xD Allora questa storia fa veramente impressione, in senso buono logicamente...Più leggevo e più rimanevo sorpresa e scioccata allo stesso tempo! Continua così :3 un bacio ♥

30/09/11, ore 17:09

brb. Scusa se ieri non ti ho risposto, stavo scrivendo e non ho visto il messaggio su msn finché non ho chiuso (rouhfdj la versione di messenger per mac fa schifo, davvero schifo). Per farmi perdonare, ti recensisco questa cosa che mi ha colpito davvero tanto. Non basta? Le mie recensioni fanno cagare? Lo so ç_ç Però lui ti piace, no? eheheh... Non mi perdoni lo stesso? Ugh ç_________ç Okay, ti recensisco la fic che forse è meglio (e devo pure smettere di guardare Robbé, agh - fra l'altro quella gif l'ho trovata su tumblr, eh. Intuisci il messaggio subliminale, carra mia xD)
Dunque. Non so neanche perché questa cosa mi abbia colpito tanto, ma si intuisce una grandissima solitudine, e una fangirlaggine spropositata per King, sì xD La scena del ginocchio è molto bella. Come il personaggio di Anna, e la descrizione che ne fai, del suo stato d'animo e di lei, e tutto ciò in due righe. Complimenti.
Le due frasi scritte fra virgolette sono altrettanto piene di significato. L'unica cosa che non mi è piaciuta granché è l'ultima frase - un po' troppo teatrale ed abusata, spezza la profondità del resto. Ma forse è un bene. E il titolo è azzeccatissimo.
Mi hai perdonata, adesso? *occhi da cucciolo* No? ç______ç Allora ti lascio anche questa sperando che tu mi perdoni e che tu possa apprezzare il suo sorriso e, ehm, tutto il suo limone. Alla prossima e spero che ci sentiremo presto - stavolta starò più attenta, promesso. Baci <3
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 05:10 pm)