Settanta battiti solitari
di Venenum

17/12/15, ore 21:30

Ciao. Tu non mi puoi mettere frasi così: “Era una favola che non avrebbe mai conosciuto la
bellezza di un lieto fine irreale. Ci sarebbe sempre stato un solo cuore a battere, settanta battiti solitari in cerca di un’avventura senza cavaliere, perché la principessa avrebbe salvato se stessa”. Ogni volta è la stessa storia, non riesco a non fare paragoni con la storia di LEAH. Lei non ha il suo lieto fine, non ha nessuno, solo se stessa.
La storia è commovente e dannatamente dolorosa. Hermione ha perso Draco. Soffre tantissimo e l'unica cosa che la spinge ad andare avanti è il ricordo di Malfoy e delle parole mai dette. Lei deve andare avanti anche per lui.

15/12/11, ore 15:40

Tesorooooooooooooo, ciau! come stai?
Come vedi, pian piano vengo a leggere tutte le tue storie che mi sono persa fin'ora.
Ma quant'è bella questa storia? Dovrebbero togliere lo spazio delle recensioni nelle tue storie perchè è davvero difficile commentare decentemente perle come queste.
E' così triste e piena di passione, di profondità che credo possa sciogliere anche il cuore più duro. Mi ha lasciato il magone.
Non so se è il tuo stile o il lessico a catturare il lettore catapultandolo in un altra atmosfera, so solo che leggere una tua storia è un viaggio che nessuno vorrebbe lasciarsi scappare.
E' palpabile la decisione devastante di Draco, l'addio sofferto di Hermione. Quell'amore che sopravvive, nonostante tutto.
Complimenti complimenti complimenti... devo assolutamente trovare il tempo di leggere la tua long!
un abbraccio, Pen_

29/09/11, ore 21:51

Des, mi è piaciuto il richiamo dell'agrifoglio, del vento e di tutto.
La tristezza che c'è in queste poche righe lacera, lascia un segno, dei graffi, anche nei nostri cuori.
Mi è piaciuta tanto, non ho parole a riguardo.
Solo, mi hai dipinto una scena davanti agli occhi, ed è stato bello non solo leggerla, ma vederla.

29/09/11, ore 06:46

Bellissima, come ogni cosa che scrivi del resto.
Mi hai lasciato veramente senza parola e con un retrogusto amaro in bocca che però non è per niente fastidioso.
Adoro l'amore in ogni sua forma e significato e qui, ogni parola parla di amore.
Stranamente (almeno per come sono fatta io)non mi importa che non ci sia il classico lieto fine perchè credo che i sentimenti vadano oltre la vita terrena.
Hermione gli dice addio ma lui credo che sarà sempre con lei: forse nei ricordi, forse nei rimpianti, forse nella solitudine.
L'ho adorata dall'inizio alla fine.
Baci BABY

28/09/11, ore 22:17

La amo! Sono emozionata. Fa piangere un sacco, è toccante ed emozionante. Adoro praticamente ogni singola parola che hai scritto.
Mi lasci sempre senza parole, e con recensioni scarsissime come questa XD