True Love
di sakuraelisa

13/05/12, ore 17:40

Molto carina *___*
Spero davvero che l'addio in Glee sia altrettanto dolce e delicato come questa tua poesia. Lo show non deve negarsi parole tanto dolci, specie nell'amarezza di questo arrivederci. Perché, in fondo, è solo un addio temporaneo.
Un bacio,
Ginevra

06/03/12, ore 01:42

SEMPRE E COMUNQUE!
Te l'avevo detto che te le avrei recensite tutte!
Hai una delicatezza nello scrivere che delizia e fa scorrere le parole in modo assurdo!!!!!

17/02/12, ore 02:42

Davvero carina, vorrei che accadesse davvero una cosa del genere nel telefilm.
Telefilm che francamente mi sta deludendo, sta diventando una specie di Teen Beautiful, i personaggi spuntano come funghi e tutti sono stati con tutti.
Kurt e Blaine x adesso sono gli unici a nn essersi fatti le corna, ma da come stanno andando le ultime puntate nn so come possa andare a finire, prima abbiamo scoperto che Blaine è Junior, poi è arrivato il caro Sebastian, e adesso tanto per nn farci mancare niente hanno riesumato anche Dave Karofsky. Sembra che nn vogliano vederli insieme.
Spero proprio che le cose x loro vadano bene xchè è vero che ogni coppia ha alti e bassi ma se 2 persone si amano veramente alla fine riescono a superare tutto, che si gelosia o come in questo caso lontananza.
1 Bacione.

12/02/12, ore 23:46

MERAVIGLIOSA.
Veramente qualcosa di eccezionale.
"Tra di noi nulla finirà
sappiamo bene che sarà difficile
ma io e te ci amiamo
e la sola cosa che conta
tu ed io, contiamo solo noi e il nostro amore
su non piangere piu kurt, le lacrime non ti si addicono
te l'ho mai detto
che amo perdermi nel colore dei tuoi occhi" ç__________________________ç
Brava, molto brava.
Francesca :D

25/11/11, ore 21:15

Tu mi vuoi far piangere? T.T è bellissimo Blaine junior è davvero strano giuro è traumatizzante! e va bhe riprendiamoci! :D un bacio BRAVISSIMA

23/10/11, ore 23:36

Molto carina, complimenti :)
E sono totalmente d'accordo con te, sapere che Blaine è un junior è stato traumatico D:
In ogni caso la tua ff è molto dolce, speriamo che le cose vadano per il meglio!
Alla prossima, un bacio :3

29/09/11, ore 00:23

Ahahahahah carina XD
Baline Junior ci ha rese tutte depresse! Non è solo crollato un mito, ma la nostra povera Klaine è minacciata.. Oddio, sto male solo al pensiero! Ed ecco il perchè saluterò glee alla 4^ stagione :(