Happiness.
di Bella_Cissy_BlackSisters

03/10/11, ore 21:39

ok ho deciso di modificare la recensione dopo la mia riscoperta delle James/ Sirius

allora iniziamo dalle cose facili facili ..... ooohhh ma che carina mi hai dedicato questa fanfiction! (anche io l' ho fatto ma QUALCUNO ha totalmente ignorato la storia -.-) vabbe tralasciamo. questa fanfiction è scritta molto bene è l ho apprezzata molto :)
davvero brava
h devo andare ciaooo
un bacio
Flo
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 02:46 pm)

29/09/11, ore 20:43

Mi hai fatto prendere un colpo.
Ero così O.O quando ho letto nelle note d'autrice il pezzo "...e anche a te, che hai saltato tutto per arrivare fino a qui più in fretta!".
Come hai fatto a sapere che io ho letto prima quelle saltando tutto?
Non che io lo faccia perché non mi piace la storia o altro, ma io leggo sempre le note d'autrice e l'ultima parola della storia prima(si sono strana), e ci sono rimasta quando ho letto quella frase.
E' una specie di vegente?, mi sono chiesta.
Ok, ok, chiudo il becco ho detto già abbastanza cretinate.

Parliamo della storia.
Il tema di Sirius che pensa che James non lo ama ecc, perché lui ama Lily, non è un qualcosa di molto originale.
La situazione è usata e riusata, ecco.
Però in generale mi è piaciuta molto l'impostazione delle frasi (semplici e lineari), lo stile (fluido e piacevole).
Ho adorato l'ultima frase "Ti amo, James, ma tu ami lei.".
Mi è proprio piaciuta.
L'unico appunto che ti faccio è una virgola mancante in questa frase "Perché se dovessi scegliere sceglieresti lei, sempre e comunque." dopo -scegliere-.
Per il resto tutto perfetto e senza errori, complimenti!
Ripeto, la storia mi è piaciuta molto.
Mi eclisso insieme alla mia pazzia

Sara