Parade of Roses
di Eterocromia

03/10/11, ore 14:57

Salve!
Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti: bellissime descrizioni, molto suggestive. Mi è piaciuta molto per ciò che hai scritto che si attiene perfettamente all'IC dei personaggi, inoltre il modo in cui l'hai scritto è veramente affascinante.
Ti faccio notare che dopo la virgola ci vuole lo spazio (sono particolari all'apparenza inutili ma che poi danno fastidio al lettore) ed inoltre un se stesso che non va con l'accento.
Apparte questo, sei davvero brava,
Alla prossima
Bye bee

29/09/11, ore 13:48

Mi hai semplicemente uccisa, e non lo dico tanto per...
Già l'impatto di quando carico efp e leggo "Daemon Spade" "Giotto" vicini è fortissimo, visto che sono davvero in pochissimi a calcolarli, quindi mi hai resa davvero felice.
Ho apprezzato tantissimo i riferimenti vari alla canzone dei Blue (è "A chi mi dice" vero?°_°) e la citazione in fondo di Pavese, così vera per loro due.
Io normalmente quando scrivo di loro due, amo prendere il punto di vista di Daemon, tu invece hai parlato molto da Giotto e l'ho apprezzato tantissimo.
Mi è piaciuto molto come hai espresso il suo dolore, così chiaro, ma allo stesso momento ben nascosto... L'hai trasmesso in maniera tanto bella/sofferente da renderla tangibile.
Davvero una bella fic, finisce tra i preferiti ovviamente. (E farò un link su facebook ;w; <33)
-Alex.