A silent song that's in your words
di MisfitPanda

28/01/12, ore 18:29

é stata stupendamente bella, mi aveva veramente appassionato. Però scusa una persona che si mette a leggere 14 capitoli di una qualsiasi ff e poi nel quindicesmo capitolo la blocca li..non mi sembra tanto giusto. Ci sono rimasta malissimo, davvero, vuol dire che le due ore che ho passato leggendo la tua ff sono ore buttate--sono dell'idea che dovevi continuarla. Almeno potevi concluderla più in fretta del previsto, non so. Mi dispiace moltissimo ma ti do una valutazione negativa solamente perchè l'hai piantata li.

27/01/12, ore 21:12

mi sta stra prendendo bene sta ff..ho letto i primi 11 capitoli in circa un'ora e mezza..ora vado a vedermi un film horror..continuo domani! E' stupenda, quasi quasi lascio stare il film...ci penso, spero che anche i capitoli successivi siano così! Ah..e per la cronaca le rosse tatuate sono delle fighe! :)

11/01/12, ore 11:41

bhè un NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ....con tanto di lascrimuccia ci sta tutto....ma sto già seguendo l'altra quindi me ne faccio una ragione 1 bacio!

10/01/12, ore 21:41

Non voglio mettere in dubbio i tuoi motivi ma , stai facendo la scrittrice , e scrivi x qualcuno .. mollare nn e un opzione . potevi almeno degnarti di scrivere una fine .. nn si fa cosi ..

21/12/11, ore 13:50

Mi ero detta tra me e me "appena ho tempo inizio a leggerla", sono stata impegnatissima in questi giorni e mi pento di non averla letta prima, è totalmente: greuigcruwtgbnkergr ** capito???

19/12/11, ore 17:04

Ho appena letto tutto d'un fiato la storia: è BELLISSIMA!! Mi piace veramente tanto il modo in cui descrivi ogni particolare e anche come hai voluto rappresentare the divaH and the animal! ;) In alcune parti ero piegata in due dal ridere: Mary è adorabile!!! Acida quel tanto che basta ma spassosissima e simpaticissima!! Quindi che dire: complimenti, continua così!! Adesso aspetto il prossimo capitolo! Spero arrivi presto! :D

19/12/11, ore 15:34

adoro questa storia! spero arrivi presto il prossimo capitolo! magari prima di Natale sarebbe un bel regalo!!!

19/12/11, ore 14:27

Sono costretta a lasciare un commento vero?? ahahha no tranquilla l'avrei lasciato comunque...forse...di solito scrivo quello che penso sempre alle fine delle storie...però dato che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ti dico che mi è piaciuto, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace l'aspetto iosonodioetunonseinessuno di jared...anche se immagino o spero che questo aspetto cambi, mi piace la figura di Shannon che non è il solito brutouomodellecaverne ma forse ha anche un po' di cervello e sentimento (?), mi piace come parli di Fran e della vostra amicizia, così vera e sincera...e le tue descrizioni dei baci, dei tocchi, degli sguardi mi fa entrare nella storia...insomma...io di aspetti negativi in questo capitolo nn ne ho trovati e sinceramente neanche negli altri...quindi credo di non essere la persona giusta per fare delle "critiche" costruttive perchè per ora quello che ho letto mi piace!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...questo l'ho aspettato con ansia! ciaoooooooooooo

05/12/11, ore 20:38

Bravissima  :D aspetto il prossimo capitolo ;)
certe cose dovrebbero rimanere solamente nella nostra testa" hai pienamente raggione ma provare a tratenersi avendo la divah d'avanti ahah
complimenti ancora :3

05/12/11, ore 12:17

Bè che dire non sono questa grande esperta di fanfiction,
quindi non posso darti uno di quei grandi giudizi tecnici xD
Ma devo dire che se una fanfiction non mi colpisce subito la lascio perdere
e invece la tua mi è piaciuta da subito *-*
Sei davvero brava, mi piace molto, è diversa dalle altre e questo la rende molto più interessante!
Ok mi piace un sacco punto! xD
Brava brava brava!
Fils :)

30/11/11, ore 21:03

Ohh, che bel capitolo, sghosihgoshghsg. **
Davvero, cioè. E' una storia diversa da tutte quelle che ci sono e mi piace. Mi piace questa cosa.
E, oh.. SEI ANDATA AL CONCERTO DI VIENNA? ODDIO, SFHOSFHSOFGOSIFGSIUFGSGSUGF.
Sarà stato stupendo, cavolo. Come sei fortunata. **
Brava! :33

Ariel. :3

30/11/11, ore 19:08

Ci sono anch'io! Ci sono anch'io! *esulta*
Ehm sì. Allora, prima di tutto bellissimo e emozionante nel complesso, anche se viene descritta una scena e basta.
Mi piace il modo in cui hai detto che certe cose dovrebbero rimanere solamente nella nostra testa, perché la penso così anche io.
Il fatto che Jared ti permetta di toccargli i capelli é tanto, tanto carino.
Poi direi che dovresti scrivere un po' meno cose personali, amore! (capisci a cosa mi riferisco)
In ogni caso é tutto perfetto per me, e mi sembra di conoscerti perché ho previsto alcune tue reazioni, e ne sono davvero felice.
Dulcis in fundo, ti amo! =D
Fran

13/11/11, ore 15:22

La tua storia è davvero molto carina! Anche se io avrei preferito Shannon a Jared XD però complimenti quest'ultima descrizione è semplice però molto intensa! Mi hai lasciata col fiato sospeso *-* la tua storia finisce tra le mie seguite, aggiorna in fretta mi raccomando ;)

08/11/11, ore 21:22

Oddio, quanto mi piace questa storia. Davvero, mi affascina. *-*
Comunque il rating è rosso, ed è un genere erotico.
*coff coff* sono imbarazzata ma.. quando arriviamo alle scene piccanti? Non vedo l'ora, ahahah. *u*
Beh, sei brava. Complimenti. Continua così! u.u
Ah, e voglio il prossimo capitolo. :3

Baci, Ariel. :3

02/11/11, ore 02:36

dov'è finita la tua ispirazione .. mi piace tanto questa storia , l'ho letta tutta in una volta :)