Le decisioni che cambiano la vita (Sequel di Incontro inaspettato)
di _Lally_chan_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/13, ore 08:55

Mai letta una fiction tanto bella , ho letto anche quella prima e a scrivere sei bravissima , complimenti , aspetto la prossima :*
Un bacio.

21/11/12, ore 12:59

Complimenti per questa STORIA *-* non so come spiegarla è bellissima :D
Spero che la prossima storia sia Ancora + bella *-*

21/11/12, ore 09:13

oddio lally ancora non ci credo , questa bellissima storia è finita )= .  mi ha accompagnato in tutti questi mesi e mi ha fatta sognare tantissimo , un bel sogno finito ora !  io ti sono stata fedele e non ringraziarmi percè l'ho fatto volentieri ^_^ la storia è stata un'emozione magica per me , unica anche .  il finale è stato dolce , stupendo e meraviglioso e te le dice una che quando c'ha la passione ne capisce  ^_^ . povero tom ,  l'attesa è snervante , ma più che altro la paura che qualcosa possa saltare in quelle ore  che passano lentamente e senza risposta , ma per fortuna , laura è stata bene , stanca ,ma bene , e per quanto riguarda il bambino.........non uno ma bensi due gemellini maschi , ahahhahah tom ci ha dato dentro alla grande a procreare, tre figli da reclutare !!  nicolas kaulitz e klaus kaulitz , questi nomi li ho sempre amati ,sopratutto nicolas , io a lissone ho un cugino di secondo grado che si chiama nicolas , ma è da una vita che non lo vedo , si sarà fatto grande ,in sicilia non scendono più per l'estate !   comunque tesò  , tutto è bene quel che finisce bene , si sono risposati con una seconda cerimonia e il bello è che stavolta è stato fatto tutto in grande e senza più il timore di doversi nascondere da fans e giornalisti , hahaahah tom sempre il solito , la camera delle maldive la deve usare come si deve stavolta , ahhaha se laura non gli da un pò di freno si finisce a quota 4 !! stupenda tesò , complimenti davvero ^_^ mi è piaciuta moltissimo <3 ripeto la pena più che altro è  che sia finita , e cosi non vedrò più su efp la storia postata regolarmente ...........è finita e perfortuna in bene !!! grazie di tutto lally , e miraccomando non sparire da efp , fatti sentire con un'altra storia stupenda da propormi ^_^  tvttttttb grazie ancora !!!

16/11/12, ore 18:27

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo.... <3 L'ha detto!! L'ha detto!! L'ha detto!! L'ha detto!! L'ha detto!!
Ho aspettato questo momento da 2 storie.. non vedevo l'ora di leggerlo e ora che è qui.. sotto il mio naso.. ancora non ci credo!!!
Non vedo l'ora di leggere i dopo!!!
Pleaseeeeeeeee... scrivilo prestissimo!! sono in ansia!
Storia bellissima come sempre!!

Baci Ludo

15/11/12, ore 23:46

tesòòò oddio1!! giuro che è il più bel capitolo di tutta la storia , sai !!  ecco perchè tom leggeva libri a palate , ed ecco scoperto perchè alle maldive nacose subito il libro agli occhi della moglie ,voleva fare questa sorpresa e lo ha fatto alla grande !! un anno sposati e tom aveva scelto l'ultima data del concerto a milano per rivelare a tutte le fans la verità ! beh se non altro ora non hanno più bisogno di nascondersi no ? ora tutto è più lucido . certo deve essere stata una stupenda emozione e laura era super agitata e commossa da questa improvvisa sorpresa fatta e voluta da tom .  infatti ecco spiegato perchè l'ha voluta li proprio per l'ultimo concerto del tour . ora però il bambino dopo tutte quelle parole bellissime dette dal suo adorato e super papà , ha detto basta e vuole venire al mondo ! heheheh nascerà a milano il pupo !!! ciaooo tesòòò alla prossima . un bacioneeee . che bello finalmente agatha può vedere il suo fratellino per la prima voltaaa!

09/11/12, ore 07:07

tesòòò eccomiiii !!! un compleanno magnifico quello della piccola agatha e  bellissimi anche i regali , a quando vedo i ragazzi non hanno badato a spese ahahahha . per il libricino in italiano è giusto che lo sia , perchè la piccola deve essere bilingue , come nella città di bolzano ehehheh , anche se tom era un pò restio !  stupendo anche il concerto dei ragazzi e fortunatamente laura ha superato bene la serata ,visto che manca poco alla nascita del bambino . ahaha con tutta la bravura dei ragazzi poteva nascere prematuro dentro il camerino stesso e complimentarsi con il papà ^_^ .  ha fatto bene tom a dire a sua moglie che per i prossimi concerti è un bene che stia a casa da sua madre , tutti questi spostamenti sono troppo stancanti per lei e il bimbo .  peccato a non esserci la piccola aghata , avrebbe potuto ammirare anche lei il suo papà !  ma per il il dodici aprile , tom vuole che sua moglie ci sia per l'ultima data del concerto . una cosa stupenda sarà me lo sento , tanto stupenda che laura si è già stupita .  non se lo aspettava da suo marito che di solito è troppo iperprotettivo con lei . ciaoooooo tesòòò alla prossima tvttttttttb un baciooo

09/10/12, ore 08:38

madonna tesò! finalmente la piccola agatha ha chiamato laura " mamma " . beh la lontananza è stata un pò lunga per la bambina e non vedendo sua madre con lei per la prima volta ,  gli è venuta di chiamarla . tom aveva ragione riguardo a questo . agatha vedendo spesso sua madre non gli veniva ancora bene  di chiamarla mamma , cosi si beava della sua presenza sempre con lei , ma avrebbe imparato a dirlo piano piano . per tom è stato diverso , lui sono più le volte che deve partire ma non quelle in cui può restare con la sua piccola  e quindi agatha ha preso subito l'abitudine di richiamare tom , " papà".  mamma che bella festa di compleanno , per la bambina ci hanno meso pure l'anima a fare una festa cosi  allegra e piena di cibo .  tutti i ragazzi vogliono bene alla bambina  e oguno di loro dimostra il suo affetto nei suoi confronti !   la scena più emozionante e bella è stata quella dove tom  e laura , messi vicini alla figlia , a luce spenta hanno spento la candelina insieme a lei , quella foto in futuro sarà l'orgoglio di agatha e il bel ricordo personale di tom e laura  , ma anche del secondo erede , visto che poi gli racconteranno tutto ehehehehe.  beh ma ancora manca la parte dei regali . chissà cosa gli hanno regalato gli tutti . e i suoi giovanissimi genitori ? cosa avranno regalato a laura?  tesò faresti una scena dove agatha dopo che scarta il regalo di tom e laura li abbraccia piangendo? sai , queste sono scene che mi commuovono e che adoro moltissimo!!! ^_^ graaaazie tesò alla prossima ,ti aspetto eh  aufwiedersehen !

30/09/12, ore 21:41

noooo proprio ora david doveva distruggere quel piccolo poco tempo che hanno a disposizione per potersi godere ancora un pò , queste vacanze cosi guadagnate ? ma allora è un vero rompipalle , uno con la buccia !!!  però l'amore che unisce questi due giovani coniugi è qualcosa di speciale , laura ormai ci ha fatto veramente il callo , ma tom sembra sempre essere depresso , perchè non può stare con la sua famiglia qualche mese o qualche settimana in più . beh ma d'altronde è il loro lavoro , non posso rifiutare !  ahahha e come sempre la voglia di fare l'amore è sempre insuperabile ahahahahhaha  , ma man mano che cresce la pancia , fino a quanto potranno farlo? fra poco laura diventerà una balena e tom non potrà inzuppare il biscotto fino alla nascita del bimbo ! ciaooo tesòòò alla prossima e sempre in gamba eh ^_^

30/09/12, ore 19:16

Come al solito.... Perfetto!
mi devi ancora spiegare come fai??
Io adoro questa storia! é una delle poche che seguo con passione e che appena vedo l'aggiornamento Comincio a urlare in stile Bambina capricciosa che vuole il suo giocattolo nuovo!
impazzisco!!

non vedo l'ora di leggere il continuo! e scusa se non sempre riesco a recensire, ma questanno c'è la Matura! e non avrò poi così tanto tempo da dedicare a Efp!
Baci
Ludo

22/09/12, ore 22:55

con una bella cenetta cucinata da laura , bill si è calmato e saziato a dovere ahahhahaa . laura ha paura del passato , ma come gli ha detto bill , se ci pensa sempre , si finisce di vivere in pace !  devono vivere tutto alla giornata , perchè sarà sempre cosi e sono consapevoli della fama che gli gira intorno , cosi come tom si tormenta per non essere sempre presente della vita di sua figlia e quasi quasi si accorge a fatica di quanto sta crescendo , perchè fra meno di una settimana la piccola farà già 1 annetto e almeno per la festa saranno tutti con lei , soprattutto il suo amato e adorato papà ^_^. non vedo l'ora di vedere cosa gli regaleranno questi due giovanissimi genitori ehhehe e anche cosa farà agatha per la sua festa . approposito ,ma siamo sicuri che quei fogli che tom ha nascosto in fretta e furia ,siano davvero spartiti per una canzone ? uhmm ,qualcosa bolle in pentola? devo aspettarmi una bella o una cattiva sorpresa? oddio speriamo sia bella !!!  forse è davvero qualcosa di speciale ,magari per agatha ! ciaooo tesò alla prossima , un bacione ^_^

14/09/12, ore 12:07

Sei bravissima, scrivi molto bene e questo capitolo è semplicemente stupendo, come gli altri infondo !! <3 Scrivi talmente bene che ogni volta che leggo, mi sembra di vedere la scena, come se fosse un film. *-* Continuaaa <3

08/09/12, ore 23:06

ci voleva proprio questa vacanza alle maldive !! certo però con in caldo che fa li , laura si affatica troppo ma poi passando del tempo con il suo caro e adorato maritino tom , si rilassa a può assaporare quegli attimi dolci , lieti e amorosi con tutta se stessa . che dici , bill si è offeso per tutta quella privacy ? almeno i pesci avranno la sua compagnia , anzi ne saranno onorati ahahhaah , no dai , poverino mi fa pena , però tom penso proprio che lo abbia fatto per tanti motivi , il primo è che con sua moglie non si possono vedere regolarmente come le persone normali , lui è una star internazionale e quindi tutto ciò comporta un severissimo controllo della privacy , poi perchè nessuno sa ancora di loro e poi anche perchè non avevano programmato una luna di miele dopo il matrimonio da ciò che ho capito da laura , quindi ha recuperato tutto questo per loro due insieme !  non vedo l'ora che nasca il piccoletto , già  vedo agatha sprizzare di goia e tom con laura essere molto contenti per la loro famiglia allargata  ehehhe . ciaooo tesoro un bacione a presto , tschuss !

08/08/12, ore 08:05

hahahaah mamma mia ma tom e laura non perdono mai occasione di fare l'amore,  o nel letto , o nella doccia , o nel bagno , sono sempre disposti a cogliere il momento appena possono !! ma il bimbo non ne risente di tute queste improvvise visite del padre ? ahhahaahha .  comunque la sfilata è stata stupenda , come del resto nella realtà , tom però aveva più voglia di andare  a casa che restare ancora li , ma dopotutto lo deve a suo fratello , glielo deve anche per tutte le volte che gli ha tenuto agatha  quando ha  voluto stare da solo con la sua adorata moglie . intanto però dopo l'organizzazione del tour e le varie settimane in cui laura rimarrà in italia , tom ha deciso di portare con sè la moglie alle maldive , solo che laura ha fatto un sacco di giri di parole e alla fine si è saputo che non va a controlli dala ginecologa per sapere come sta il bambino ! a dire il vero io volevo domandarlo nei capitoli precedenti ma ......mi sono sempre dimenticata di dirlo hehehheheh , comunque sia deve andarci stavolta tom ha pienamente ragione , perchè per qualsiasi cosa lei debba fare , deve sapere come comportarsi e ciò che è buono o e nocivo per il bambino !  beh dai io dico che la gravidanza va alla grande . porteranno agatha alle maldive? quanto adoro questa bambina , la amo e mi fa troppa tenerezza ,soprattutto quando chiama tom papà e ora manca laura che viene chiamata mamma ! quando potrà camminare la bimba?? che doooooolce agatha , tutta il suo papà ,non smette mai di arrendersi in una cosa hihihiih , ciaooo tesò un bacione e a presto .

ps : se ci sono dubbi con il tedesco puoi riferirti a me ^_^

02/08/12, ore 23:08

accidenti tesò mi piace sempre dippiù questa famiglia quasi allargata !!  amoreggiano molto nonostante passano poco tempo insieme . la piccola agatha quandp vede arrivare il suo papà è sempre contenta , la sua mancanza la affligge ma ancora è troppo piccola , quando sarà più grande capirà tutte queste assenze , con l'adolescenza tom dovrà fare i conti con i figli che pretendono sempre troppo da lui eheheh . ma per adesso è più bello pensare all'unione di questa famiglia e al fatto che le cose per ora vanno bene , non vedo nessuna macchia che danneggi la loro tranquillità familiare . intanto siamo già al capodanno e tutti i ragazzi si sono rinuiti per festeggiare il nuovo anno . povero tom con la storia del libro , bill e laura hanno fatto in modo di farlo stancare ahhahaha , si era anche un pò imbronciato seriamente quando era andato su a cambiarsi , ma per fortuna il nuovo anno , i loro desideri e il loro bacio finale , non li ha distrutti , anzi li resi più uniti e forti di prima . ciaooo tesoro alla prossima un bacioneeee!

14/07/12, ore 21:19

ahahahaha wow che bella sorpresa trovare tom  a casa ahahahha , per laura però stava diventando l'ennessima delusione , dato che il caro maritino gli aveva fatto lo scherzo  che non poteva esserci per natale ehehhe , ma invece gli ha fatto la sorpresa alla raffaella carrà hahahahhaahah. un felice natale passato insieme , i regali e tom  la voglia di rivedere la moglie e sua  figlia che dorme beatamente nella culla ! ohhh ma agatha sempre che dorme?? hhhaha caspita sta bimba ha il sonno pesante , peggio del padre eh . beh infondo ha preso da lui non c'e da stupirsi in questo hihihiih. la sfilata di bill a dsquared2  sarà molto emozionante come è accaduta davvero , bill è stato meraviglioso a sfilare , d'altra parte  è sempre stato il suo secondo sogno dopo il cantante ^_^ bellissimo tesòòò un bacione , posta presto miraccomandooo !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]