Per farmi perdonare
di Sparrowhawk

22/02/12, ore 19:50

Molti complimenti!  Tutto il racconto scorre che è un piacere, forse ogni tanto c'è qualche errorino ma il lettore, preso dalla storia, neanche lo nota. Non so se Chichi si sia mai resa conto di avere...diciamo...forzato la mano a Goku, ma se gli avesse chiesto scusa immagino che avrebbe usato quelle parole! Mi è piaciuta molto la parte in cui dice che ha pensato a realizzare il suo sogno senza chiedersi quale fosse quello di Goku.
Quanto a lui, l'hai reso benissimo, più in carachter di così non si poteva: è perfetta la sua dichiarazione, il fatto che inizi dicendo che stare con lei "gli interessa", come cercando parole più adatte, e poi la conclusione! Ancora complimenti  ; )

29/01/12, ore 16:27

Prima di tutto sappi che non sono per niente brava a fare recensioni (e credo proprio che questa sia la prima che scrivo), però non potevo non farti i compimenti per questa fan fiction! Che poi è strano, perchè non avevo mai immaginato Chichi in questo modo, non pensavo che si potesse sentire in colpa per aver "costretto" Goku a sposarla o simili.. per come la immaginavo io era più che altro triste e nascondeva il fatto di sentirsi sola con i litigi, che poi è quello che pensa pure Goku.. Però ce la vedo benissimo a scusarsi cosi, è stata una scena troppo dolce! E poi hai rispettato perfettamente il carattere di Goku, che è sempre stato troppo semplice e sbadato per comportarsi in maniera troppo romantica. Beh, insomma, sei stata bravissima! Grazie per questo storia stupenda sulla mia coppia preferita! :)
Naturalmente è nei miei preferiti, e anzi, forse è la mia preferita in assoluto!

29/01/12, ore 13:21

Ma che bella storia!
Nonostante questa coppia non sia affatto la mia preferita di Dragon Ball (infatti sono più per la coppia Vegeta/Bulma) tu me l'hai fatta apprezzare tantissimo.
Questa One-shot è davvero molto dolce e simpatica, hai saputo tenere entrambi i personaggi IC riportando i loro caratteri alla perfezione, soprattutto Goku che con le sue riflessioni mi ha fatto ridere un sacco.
Penso che in fondo in fondo Goku sia innamorato di ChiChi, anche se è troppo zuccone per dirglielo, e ChiChi sicuramente un pò soffre per questo. Credo che se mai ci fosse stata una dichiarazione da parte di Goku sarebbe stata proprio come l'hai descritta tu.
La stroria è scritta in modo a dir poco perfetto, se ci sono degli errorri ero troppo presa a leggere per notarli XD.
Beh, continua a scrivere così che vai alla grande!
Un bacio,
Manu.

24/01/12, ore 00:00

Ohhhh che tenerezza che fa venire =) Questo Goku che con tutto il coraggio e la forza che possiede non riesce a dire quelle semplici parole che hanno un importante significato! =) Bene bene =) Anche io sono una fan di questa adorabile coppia =) Brava!! =)

23/01/12, ore 14:09

Davvero una bella storia!!
Complimenti mi piace molto. Sono carinissimi Goku e chichi

21/01/12, ore 20:15

Davvero poche recensioni per una storia bella come questa ;)
Mamma mia, mi hai fatta davvero emozionare leggendo questa splendida Shot di Goku e Chichi, che poi, sono la mia coppia preferita di Dragonball... ma dettagli!
Goku, nella tua Fan Fiction è perfettamente REALE! Esattamente come quello dell'anime, sentivo la sua (splendida) voce mentre leggevo i dialoghi e lo stesso vale per la bella Chichi. (Provo un amore incodizionato per lei, sarà che siamo simili caratterialmente ed esteticamente XD)
Comunque, mi è piaciuto davvero che Goku, anche se in difficoltà, abbia capito di amare veramente sua moglie Chichi. Poi lui è un tontolone, che sia in imbarazzo a dire "amore mio" l'ho trovato veramente naturale per il suo carattere ancora infantile!
E sai qual è la cosa che mi piace più in assoluto della tua splendida fic?
Che è reale. Non lo so spiegare, è troppo perfetta, è troppo vera; persone che scrivono in modo così relae non le incontro spesso, quindi ti meriti tutti i complimenti del mondo e sappi che la metto nelle preferite perché mi sono innamorata della coppia e del tuo racconto.
Bravissima ^-^

Un bacio,
gm19961

06/10/11, ore 20:48

Ciao, ti faccio davvero i miei complimenti, questa shot è fantastica, è bella sia per lo stile, sia per l' argomento trattato perchè in effetti il rapporto tra Goku e Chichi ha qualche "ombra", c' è davvero da chiedersi se Goku ne sia innamorato o meno e tu hai trattato la cosa in maniera deliziosa mantenendo a mio avviso i personaggi assolutamente IC ed è una cosa che apprezzo molto perchè quei due di cui ho letto qui sono davvero Goku e Chichi. Ancora complimenti, brava. Un saluto,
Haru.

29/09/11, ore 22:14

Benchè io sia dell' "altra sponda" (BxV),

trovo questo racconto impressionabilmente magnifico. Davvero ottimo, mi piace la forma, il lessico, la tua straordinaria capacità di tenere Kaharot COMPLETAMENTE IC, mantenere ChiChi meno Fluff di quello che ci si potrebbe aspettare...
Senza parlare del contenuto in sè: a me di ChiChi e Kaharot interessa poco, fosse per me verso fine serie Z farei sparire entrambi (ahahah!), ma il velo di enigmatica drammaticità trasmesso dal personaggio di ChiChi è qualcosa di affascinante e, in tutta la sua amara consapevolezza, tu hai saputo renderlo in modo davvero buono.

Ti faccio i miei complimenti, chissà che tu non ti cimenti in Una BxV; potrebbe riuscire piuttosto bene e io, di sicuro, non me la perderei.

Saluti,

Giulia