As if we never said goodbye
di kappinias

07/03/12, ore 15:14

Ho letto la storia ed è fantastica. Riesci a capire la sofferenza di Blaine, te la immagini quando la leggi!!! davvero geniale!!!

30/09/11, ore 12:07

l'ho eltta tutta d'un fiato... è stupenda, così romantica, così triste... insomma, semplicemtne stupenda... certo, io che già m'immaginavo il epggio, einvece hai messo un lieto fine..... e devo drie hce la cosa mi è piaciuta sebbene all'inizio mi avesse spiazzata, ma semrpe melgio un happy ending
niente da dire, per ilr esto, e di solio sono una tipa molto attenta ai dettagli... sono eprfette le drabble, e hai avuto davvero un'ottima idea

29/09/11, ore 21:22

Ma ma...devo odiarti o amarti? D:
Cioè,io ero li che piangevo come una disperata e vedi che alla fine si scopre che si è svegliato!
Non farmi più prendere un colpo del genere xDDD
LOL apparte gli scherzi,
S T U P E N D A *______*
Fantastica,spettacolare comen preferisic *^*
Complimenti *O*
Silv_

29/09/11, ore 20:36

Kappa *___________*
..Non sono esattamente sicura se detestarti o amarti in questo momento ò.O
Nel senso che ARGH!!! Odio, detesto e maledico quell'essere ignobile di Juan (e no, non me ne frega se è innamorato di Baline, si trova poi un altro da importunare >.<!!) soprattutto adesso che sono anche leggermente adirata con Blaine quello vero, a causa di forze maggiori (leggi: stramaledettissima 3x02) Quindi.. sì, ecco u.u
Nonostante questo lato dolente (ma molto, MOLTO dolente -.-") non posso che adorare questa fantastica one-shot (sì beh, insieme di drabble ma non sono brava con questa nomenclatura XD) per diversi motivi:
1) ADORO come l'hai scritta *___* Davvero è fantastica :') Emozionante e tremendamente struggente, esattamente come mi immagino sarebbe la vita di Blaine senza Kurt o di Kurt senza Blaine (NON si separano le anime gemelle u.u) *fangirling*
2) ..Sì, potrà sembrarti altamente insensato e decisamente incoerente da parte mia, ma lo ammetto: ho un'insana passione per l'angst :S
Sìììì lo so cosa stai pensando.."A COMEEEE?? Tu che ami insensatamente il fluff e sguazzi in pozzanfghere arcobaleno a cavallo di unicorni random??" (..*le tornano in mente brutte immagini legate alla suddetta 3x02*..)
Beh sì. Il fulf è la mia cup of the, però.. Devo ammettere di apprezzare particolarmente le scene drammatiche, A CONDIZIONE che alla fine ci sia SEMPRE E COMUNQUE l'happy ending (no, a quello non rinuncio u.u)

Perciò sì.. Questa storia aveva tutte le carte in regola per piacermi, e così fu ù.ù
Ah! E ti detesto anche per avermi fatta piangere (di nuovo -.-") come una povera disgrazata... fuuuuu -.-"
Oddio.. Quando leggo di queste cose è più forte di me.. Quindi non ti incavolare se questa recensione non ha senso (occhi lacrimanti = non vedo la tastiera = non ho idea di cosa scrivo) perchè è solo colpa tua T__________T
Bene u.u direi di aver sclerato abbastanza anche per questa volta è.é Termino rinnovandoti i miei complimenti: spero che almeno ti senta un po' in colpa per avermi fatta squagliare come una dodicenne davanti a Justin Biber (ok, dimentica queste parole :S)
Avvisami quando il tuo cellulare risorgerà ^_^
Posso farti una richiesta? Non è che potresti scaricarmi la 3x02 (maledetta 3x02) sottotitolata? Perchè il mio internet è diventato lentissimo e se provo a scaricarla (devo vederla con mia mamma XD) mi dice che ci vorranno tipo 26 ore, e la cosa mi inquieta assai :S Beh, poi fammi sapere :)
Ancora compliments e a presto :D

29/09/11, ore 16:42

Sai cosa vuol dire non aver parole per recensire? Qualche lacrima è cominciata a scendere verso la decima drabble e non si sono fermate nemmeno alla ventesima.
Drabble scritte benissimo e con delle emozioni forti.
Mi dispiace solo per Juan xD
Ancora complimenti!
Chiara