Seta
di Cheonefer86

27/04/13, ore 15:36

Ciao.
Devo riprendermi un attimo... oddio Piton praticamente nudo con solo un micro-asciugamano addosso... OMG! OMG!
Ora cerco di tornare padrona di me stessa... ok...Inizio con il dire che il disegno è davvero carino, sopratturro per la scelta del soggetto con il mini asciugamano.
Mi piace come hai descritto il personaggio di Piton e anche la presenza di questa nuova ragazza che è riuscita a rubargli quel cuoro tenebroso e bisognoso d'amore.
Poi il tuo modo di scrivere è fluido ed è un piacere leggere
Fink

30/09/11, ore 01:00

Cara, hai scritto un sogno per molte di noi (di sicuro per me, come ben sai)!

L’accenno alla “ragazza un po’ pazza che ascoltava strana musica” mi ha fatto felice perché è una passione che condividiamo come quella per il nostro Potions Master…

Amo il tuo Severus sempre un po’ cupo, desideroso di affetto ma così bravo a negarselo, convinto com’è di non meritare amore alcuno e di dover “ pagare” sempre e indefinitamente per le sue colpe. Anche i richiami che hai fatto alle sue cicatrici sono perfetti: hai disegnato sul suo corpo la sua storia, descrivendo con cura e partecipazione i segni che il dolore e la sofferenza hanno inciso su quella pelle di luna.
L’accenno alla barba è un colpo di genio: in un lampo mi hai ricordato tutte le discussioni su Alan e su come sia riuscito a donare a Severus quell’aria ambigua e insieme affascinante che ci ha letteralmente stregato.

Ho adorato la dichiarazione che hai regalato alla tua protagonista e che cristallizza in poche significative parole le innumerevoli ragioni di un amore difficile da spiegare "Ti amo perchè sei Severus Piton...ti amo perchè sei l'uomo che non si è mai arreso...ti amo perchè hai fatto del dovere la tua unica ragione di vita...Ti amo perchè sei la poesia che alberga nel mio cuore, delicata seta che accarezza la mia anima, illuminandola e scaldandola".
Queste frasi mi hanno emozionato...

Non mi esprimo sulla parte successiva dedicata al "quadro perfetto" e "all'abbraccio di seta”: dico solo che anche questa volta sei riuscita a turbare i miei sogni ^_^

Grazie!!! Ti abbraccio con affetto
Cri